te lo dico per esperienza,le supercar sono delicatissime,la' si sbaglia con poco,basta uno shampoo errato e ti trovi lavoro oltre ai costi poi anche con l'idropulitrice bisogna stare attenti,alzi la lacca in un baleno
cavolo che video...e che prezzi....si,ma spendera anche 500 dollari di prodotto,ma in tutti i casi quello basta che ne lavi solo 2 al mese x stare da Dio!!
ecco perchè.... mi sa che un "minimo" di esperienza non basta... riverniciare una maserati non è come riverniciare una punto
una botta di bomboletta e via...apparte gli skerzi, come dice michele devi avere un sacco di esperienza ma anche molta passione e pazienza...che con 2 auto al mese sta da dio nn ci sono dubbi, ma visto il video son molte di + in un mese...
Il lavaggista si prende così tanto poiché si fa una sorta di assicurazione per pararsi il qlo. Se va a sbagliare non credo che il proprietario si accontenti del carrozziere dietro l'angolo. Si vedono auto italiane, e il proprietario è libero di esigere che l'auto venga trasportata in italia per eseguire l'intervento di ripristino del danno direttamente in casa madre. Tutto IMHO. Naturalmente se il lavaggista è molto bravo ha solo da guadagnarci.
con la crisi che c'e' negli USA non credo faccia tanti affari... la cosa bella e' avere dei clienti con macchine cosi...per me non sarebbe lavoro,ma gusto personale
Cmq da quello che ho sentito nel video un lavaggio del genere ma sopratutto la cera gli dura 6 mesi...e che se a qualche cliente nel fratempo gli si sporca dalla kakka dei ucelli lui va direttamente dai clienti e lava solo la parte interessata...direi che un po di garanzia gli da pure altrimenti nn mi spiego il costo esiste una cosa simile in italia e i prezzi sono un po piu bassi,qualcuno aveva postato il link ma nn lo trovo piu...
oggi ho avuto il piacere di avere sotto le mani una bellissima Audi RS4 cabrio... provata su strada,che mostro questo V8,che sound la macchina e' rossa metalizzata con interni Audi Exclusive e full optionals appana posso vi posto le foto