mi manderesti in pm l'indirizzo della scuola per diplomatici che hai frequentato? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> (cmq concordo, sotto la bmw non si scherza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">)
sì, ero sparito e sparirò ancora... 1- perchè tira una brutta aria qua dentro 2- perchè ho/avrò da fare...
se parlo....è perché ho provato con mano sulla mia BMW.... perché erano già su sui miei cerchi post quando li comprai...ed erano buone solo per fare tanto fumo nei traversi...ed assolutamente penose su asfalto anche solo umido... ribadisco...compratevi una PUNTO 55S del 1995 se non potete pagare i ricambi decenti alla vostra BMW /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ....sopratutto quando si parla di sicurezza personale e altrui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
mah ti dirò, sicurezza in primis ed altre qualità non sono assolutamente mancate sotto al mio sedile da quando ho usato le ns 2; non saranno equivalenti a marchi più blasonati ma la il loro risultato si è fatto largamente apprezzare
e montate sempre la misura massima prevista a libretto perchè se mettere le 205/55-16 uscite fuoristrada ad ogni curva e siete un pericolo per voi e per gli altri. ahahahahahha
si...se le usate per passare sul lungo mare a guardare la gnocca...possono andare bene anche le ruote in legno delle diligenze /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Purtroppo si rientro il 13 e sono all'estero Pensa che l'anno scorso ero rientrato il giorno prima dalla ferie con macchina da finire di montare ( terminai di lucidarla alle ore 00.00)
Sarei curioso di vedere come la usate voi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> tutto il giorno a fondo eh??? E come dire che vanno bene solo i vestiti di marca che costano 50 volte in più di altre cose che funzionano allo stesso modo!!
ribadisco...le nankang (erano già sui 18" quando li presi ed avevano 500km) le ho provate sulla mia...e bastava un pelo di umido e perdevano aderenza....e con il freddo...il culo era sempre scarso di grip cosa che non succede mai con le PZERO ROSSO...tanto che ora mi in***** perchè faccio più difficoltà a fare i traversi quindi...LE NANKANG per me sono gomme che fan pena...e su una BMW è indegno montarle poi il tuo discorso dei vestiti.....anche una YUGO KORAL 45 ti porta a spasso come il BMW e costa pure meno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ....perchè non risparmi e prendi quella? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
perchè non lho trovata =).... io le ho provate anche sul bagnato spingendo un po e non mi sembra diverso dalle p zero!!!
grazie Ric per l'avviso comunque la 320 come sempre dico non e' neanche vicino ad una 325,le ho entrambe a casa e so come vanno forse per Diego la sua 320 e' un'aereo,si vede che non ha provato roba+forte;-)