grazie dei complimenti ragazzi,ieri ho ordinato le pastiglie dei freni per il 750,in Italia non le hanno,arriveranno a Trieste direttamente da Monaco,sensore e pastiglie costano 300 euro ma quale canotta?
Quoto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ottimo lavoro, Michele!! (anche se non lo hai fatto tu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">).
Chapeau Michele! Fin'ora mi era sfuggito il tuo "angolo" e ti faccio i miei più vivi complimenti per l'ambiente, il lavoro e la passione che ci metti. Mi viene la tentazione di farti visita -anche- per un bel rinnovo degli interni...
Ottimi "aggiornameti" Mik come sempre belle auto e soprattutto "particolari" Son contento che sei tornato a lavorare OK /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">)) Un saluto!!
grazie,vieni pure che te la rinnoviamo per un prezzo onesto;-) sara' che non lavorano con passione e non sono competenti sara' fatto:-) neanche io le conoscevo:-( e Ric tu lča sai lunga
e valgono ancora meno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> compratevi una PUNTO 55S se non potete mettere 4 gomme decenti a una BMW /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">