shampo e cera...! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">,vorrei tipo usare la Clay bar,e/O altre cose!
altra' novita',mi e' venuta l'idea di proporre ai miei cliente la pulizia dell'impianto di aereazione dell'abitacolo...io l'ho testato sulla mia http://img715.imageshack.us/img715/6049/foto0266c.jpg' alt='foto0266c.jpg'> Uploaded with ImageShack.us[/img]
Ottima cosa. Posso darti un suggerimento? BMW vende un pdorotto concentrato da diluire e poi spruzzare, costa molto meno, lo rivendi al pari e guadagni di più. Se vuoi ti do il codice.
il codice te lo prendo in box, si diluisce 1:20, se non ricordo male, e si spruzza coi guanti nelle rese aria esterne con ventole al max e microfiltro smontato (se lo devi cambiare) e poi sul microfiltro a parte, 3 spruzzi e via.
io avevo letto su al volante che ci sono dei prodotti o spray,che premendoli e lasciando la macchina accessa per 15 minuti con clima accesso pultisco tutta la macchina,filtri o altro!condotti di aerazione!
accendi il clima,accendi il ricircolo dell'abitacolo ed aspetti 15 min...in abitacolo guardando da fuori vedi solo nebbia