dai dai...ci si tira fuori da quasi tutte le situazioni,basta non mollare e non darsi per vinti io opto sempre per + situazioni,poi reagisco
Trattasi di "Rima baciata" che fa sempre rima con....incul....(finisci tu) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
è tutta colpa della legge del menga: chi lo piglia in c..o se lo tenga /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Troppo buono, Michè!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bonjour finesse.....ma come dire, in certi casi le metafore non rendono l'idea.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ciao Nivola.
io mica ho capito... ci sarebbe qualcuno disposto a farmi uno schizzo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Caro Nivola pur apprezzando il tuo suggerimento evito discretamente di completare "certe" rime, baciate o meno che siano
stavo pensando mmc perchè non crei una guida su come lavare la propria auto per i meno esperti?:wink:
le mani! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cmq io dico per esempio cose basilari,cosa fare prima,poi lo shampo,poi la cera,non cose complicate,da fare in casa insomma,consigliando se sai qualche prodotto anche te!