lo fanno tanti italiani stufi di regalare soldi in italia...pero' in start le auto(nuove) qua costano molto di + che da voi
a me non piacciono le auto nuove /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> (già non me le posso permettere qua).
ah pardon avevo capito male io! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> mitico!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
io potrei permettermi una panda full optional, con metà dei soldi prendo una bmw usata, e se esce fuori qualcosa di spiacevole ho già il capitale pronto per intervenire, altrimenti ce li metto di ruote e benzina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io direi "Cetriolo Republic"...tanto sempre nel cu.lo noi, lo prendiamo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
caspita ... se non entrate nell'ue quando vado in pensione mi trovo una casetta da quelle parti, porto macchina, barchetta e mi piazzo in qualche posto vicino al mare; bmw, scampi, rezina e se avanza, anche un pò di pelo...
2013, se non erro /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Si, ma il cetriolo, essendo bitorzoluto, "rangica" = Graffia di più quando entra. ergo fa più male..per noi!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Seguo con interesse sto topic /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Azzo 50i quel x6, quanto ha speso di benzina /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20">
non sarebbe meglio dire angurie o meloni:-))) vieni vieni,che poi non vai+via graffia da paura...tipo topo da tortura assolutamente no...io votero' contro ha speso poco dai;-)
assolutamente no...io votero' contro ah ah ah te l'ho chiesto apposta ! pensa potresti finalmente comprarti i ricambi ad un prezzo bmw più ragionevole, ma in compenso ti riempirebbero di tasse per mantenere qualche bel papavero sù a bruxelles... che soddisfazione eh ?
fin che posso scarico il + possibile...poi chiedero' agli amici bosniaci di scaricare per me;-) MC ha sempre un'asso nella mano:-)