Se non sono all'estero può essere , a me oltre alla Emma piace molto la Federica Presidentessa dei giovani imprenditori di Confindustria, una persona che conosco e che stimo molto anche per le Sue doti di industriale/imprenditore.
Bene serietà ci vuole, non sò se la Leti viene....... al limite c'è un posto in più...:wink: Belle le scarpe, sono per domani????
yessss, in tinta con il fermaglio che è bianco e oro povera Leti , è molto più facile trovare i soldi per un paio di scarpine nuove che per l'expo
Penso proprio di si, poi con il periodo elettorale ci sono altre priorità... Fermaglio, vestitino e scarpe in tinta, borsa? penso anche..... :wink: Bene evviva l'autostima.....
Max, è arrivata stamattina la card di accreditamento, la Diana mi ha mandato un pm dicendo che, visto che è l'ultima assemblea che presiede e vuole lasciare una bella immagine, è una settimana che è a dieta stretta . Ci si vede lune mattina ?
La mia card la ritiro in reception, mi sono accreditato tardi...:wink: comunque lunedì sarò in: lunedì 15 giugno 2009 - ore 9.00 presso il Conservatorio Giuseppe Verdi, Via Conservatorio 12, Milano poi il 25 giugno, c'è anche l'Assemblea annuale Federazione ANIE alle 14,30 in via pantano 9, partecipi anche a quella? :wink:
anvedi queste due squinzie , mi hanno detto "è brutto, è vecchio, non andiamo perchè tanto nun ce la fa " Mai fidarsi delle amiche, mentre ti abbracciano sanno già come mettertela nel... ; meno male che ora amiche non ne ho più