Ho visto la mia, prevista consegna la 49' sett....e' in navigazione. in concreto la prima sett di Gennaio. Guardato il foglio di produzione ma nellla foto non compaiono le modanature esterne in acciaio satinato. Io ho preso la x line che le prevede...boh...eppure l'allestimento corrisponde in tutto e per tutto e anche nella descrizione analitica compare la versione scelta( xline appunto...)
LCI - Tempi di consegna Anche io ho notato la stessa cosa. Credo sia solo un problema dell'immagine..... Mi auguro
LCI - Tempi di consegna Si anche la mia compariva così...probabilmente il sito non è aggiornato per l'allestimento, comunque tra la lista degli optionals compare Xline. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
la mia x line non essendo più disponibili i bruniti ho messo i 605... speriamo bene, non li ho visti dal vivo.
LCI - Tempi di consegna Non sono male, poi non li ha quasi nessuno... Questi sono i miei Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
LCI - Tempi di consegna Non ho capito cosa intendi? La configurazione la vedi qui http://www.bmwarchiv.de inserendo le ultime 7 cifre del vin. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Appena controllato sul sito della compagnia di trasporto, la macchina dovrebbe essere sbarcata in Germania l'8 dicembre. Che dite quanto ci vorrà prima che me la riescano a dare? Girando sul forum mi è sembrato di leggere che si possa chiedere l'immatricolazione prima che la macchina arrivi in concessionario per guadagnare qualche giorno…vi risulta sia possibile?
LCI - Tempi di consegna La mia è stata sbarcata il 20 e il 27 era a Verona, me la consegnano a inizio settimana, quindi calcola 7/10 giorni da quando arriva a Brema, per il discorso immatricolazione l'unica cosa che credo puoi fare è passare dal conce e chiedere a loro, comunque fino a quando non la paghi non te la immatricolano. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
LCI - Tempi di consegna Scusami io ho verificato su 2wglobal il trasporto. Tu hai controllato sullo stesso sito? La mia prodotta 8/11/2014 inserendo nell'id cargo il vin non mi restituisce nulla.
LCI - Tempi di consegna Si l'avevo controllato su quel sito, il cargo id è la casella tutta a destra devi inserire il vin intero, ho riprovato anche adesso è a me funziona. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
LCI - Tempi di consegna La ma è arrivata il 21/11 a Modena ma non era mai presente su quel sito. Non sempre bmw utilizza questo vettore. E gli altri non permettono verifiche come questo vettore. Ricorda di inserire comunque il vin completo, 17 caratteri, e non solo gli ultimi 7 caratteri.
Anche la mia prodotta il 21/11 arriverà con il cargo l'8/12 a Brema. Voi dite che la consegnano prima di Natale? Bmw Italia da una previsione di consegna per i primi di Gennaio. E tutto sommato a me va bene...nuovo anno!!!
LCI - Tempi di consegna Scusate io ho il vin dell'auto (prodotta 8/11) se lo inserisco nel sito 2wglobal non mi restituisce alcun risultato. È normale?
LCI - Tempi di consegna Come ho già scritto poco sopra, BMW utilizza anche altri vettori e non solo Wglobal. Anche io, come detto, non ho mai visto alcun risultato inserendo il mio vin. Evidentemente hanno usato un altro vettore. Se ti vuoi "divertire" puoi inserire per esempio i primi 14 caratteri del tuo vin e vedrai tutte le auto caricate che hanno spedito con un vin che inizia come il tuo... Serve solo per capire che se trovi come spedito un vin maggiore del tuo, puoi presupporre che anche il tuo vin sia già stato spedito è più o meno quando. È solo che hanno utilizzato per la spedizione della tua bmw un vettore diverso.
Se poi ti vuoi sbizzarrire ancora di più e conosci il nome della nave...marinetraffic.com...ma li' è' da esagerati...