quindi potrebbe essere 0M? se metto 0(zero)M ed il restante numero di 5cifre mi viene fuori una 525 del 1987...
provato.. ma come detto mi da una 525 del 1987.. potrebbe essere che devo aspettare qualche giorno che si aggiorni l'archivio?
Susami non avevo letto tutto, riprova tra qualche giorno, altrimenti contatta il concessionario ed esponigli il problema
LCI - Tempi di consegna Anche nel mio la prima cifra è uno zero. Hai provato a mettere una L al posto della M? La data di produzione della mia è il 13/05. Che data di consegna ti ha dato il concessionario? Sent from my iPhone using Tapatalk
Ciao a tutti e grazie delle risposte. La situazione è questa: su bmwarchive digitando il mio VIN mi da una serie 5 del 1987; andando su bmwvin invece con lo stesso VIN mi da la "mia" X3 esattamente come l'ho ordinata ma la data di produzione è 0001-01-01. Forse deve essere ancora prodotta? è possibile che la concessionaria abbia già il n di telaio prima che venga prodotta? O forse il sistema si aggiorna ogni tot giorni? Grazie mille anticipatamente per ogni info che mi vorrete dare in merito
LCI - Tempi di consegna Io non saprei come aiutarti. A me ha sempre dato il modello giusto anche la prima volta che ho inserito il vin, due giorni dopo la data di produzione. Per contro non mi da la tracciabilitá sulle navi della 2WGlobal e spero quindi che sia stata già spedita con la KLine .... Sent from my iPhone using Tapatalk
Buongiorno a tutti vi riporto la mia esperienza.. il concessionario mi ha dato il n di telaio una settimana fa... inserito il VIN sul sito bmwarchive mi dava una serie 5 del 1987; allora ho provato ad inserire n di telaio precedenti e finalmente mi è comparsa una X3.. ovviamente non la mia ma quella di qualcuno che l'aveva ordinata prima di me.. facendo un po di prove ho capito che producono circa 35/38 X3 al giorno così ho aspettato oggi ed infatti inserendo il mio VIN è comparsa anche la mia prodotta il 2/6.. quindi secondo le vostre precedenti esperienze una volta prodotta c'è tutta l'odissea della spedizione per cui mi metto paziente ad aspettare altri 40 giorni.. se così fosse ad oggi i tempi di consegna della X3 sono di 4 mesi indipendentemente dagli accessori dato che la mia ne ha parecchi.. grazie buona X3 a tutti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
In teoria, da quello che è stato detto, il 02/06 è entrata in produzione. Dopo una settimana giusta giusta esce e viene "trasportata" verso il porto di Charleston dove può essere imbarcata su nave 2WGlobal (con tracciabilità sul loro sito tramite VIN inserito su cargo ID) o su KLine ma senza nessuna tracciabilità. Le tempistiche sono quelle che hai detto, 40 giorni dalla data di produzione. Ho visto su forum americani che si può controllare lo stato di avanzamento sul sito MyBmw Americano inserendo il VIN ... qui in Italia purtroppo non è possibile! Anche io sono in attesa, data di produzione 13/05. Non trovata su 2WGlobal mentre le navi KLine erano in partenza il 22/05 ed il 23/05 .... speriamo [-o
LCI - Tempi di consegna Schedule sul sito 2WGlobal e sul sito KLine c'è una tabella in Excel non ricordo dove (tipo car carrier) Sent from my iPhone using Tapatalk
LCI - Tempi di consegna Aggiornamento di questa mattina .... la macchina arriva domani in concessionaria!!!!! .... e sabato vado a ritirarla
LCI - Tempi di consegna Oggi ho avuto il vin inserendolo su bmwarchive mi appare la mia piccola con tutto il suo allestimento, ma alla voce PRODUCTION DATA. Appare 0001-01-01 ? Che è il calendario Maya???? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
LCI - Tempi di consegna Oramai sei in dirittura d'arrivo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
LCI - Tempi di consegna Eh magari .... Ci vorranno 40 giorni ancora e di mezzo ci sono L' immacolata, sant'Ambrogio, Natale, capodanno, e l'epifania. :-(