LCI - Tempi di consegna Oggi pomeriggio vado a vedere e saldare poi aspetto tempi immatricolazione Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Aggiornamento: Nave arrivata ieri a Bremerhaven ora si tratta solo di trasportarla da li a Udine...piu o meno quanto puo volerci?
LCI - Tempi di consegna Primo contatto nel deposito conc. Mia moglie già a bordo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
bellissima! mi hanno appena dato il VIN anche a me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Auto arrivata in concessionaria!!! Tempo di targarla e assicurarla e il 15 dovrei andare a ritirarla :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quindi tirando le somme ho atteso circa 4 mesi
LCI - Tempi di consegna Molto bene! Io ho ritirato giovedì e ho affrontato un week end lungo on board.......fantastico! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
ottimo! io la mia non riesco a tracciarla con 2w ma mi dicono ultima di maggio come consegna quando è stata prodotta la tua?
LCI - Tempi di consegna Novità sugli arrivi? Certo che qui a Verona di F25 LCI se ne vedono pochissime ....
LCI - Tempi di consegna Aggiornamento della mia, prodotta il 13/05 ... in teoria mi sembra di capire che verso fine giugno dovrei riuscire ad averla Sent from my iPhone using Tapatalk