Ciao a tutti! Vi aggiorno sullo stato di consegna della mia X3. Oggi il conce mi ha dato il VIN ed attualmente il codice è 165 - In Partenza La vettura è stata ordinata a metà gennaio e attualmente la data di consegna prevista è 20 Maggio. Per quanto riguarda il tracking tramite 2W (sperando che venga imbarcata con loro), devo inserire le ultime 7 cifre del VIN nell'area "booking number"?
LCI - Tempi di consegna Bene! Tienici aggiornati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ieri mi ha telefonato il concessionario per alcune info. Per me l'ordine è stato accettato e non sembrano esserci problemi per i cerchi 607 ....
LCI - Tempi di consegna Ciao. Io ho ordinato il 10/01. Sono ancora in attesa del vin. Per curiosità al momento dell'ordine che data di consegna ti avevano dato? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
LCI - Tempi di consegna Bene quindi in teoria sei in anticipo. A me avevano dato la prima settimana di aprile. L'altro giorno mi hanno spostato a fine aprile anche se penso sia più credibile metà maggio. In settimana dovrei ricevere il numero di telaio. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me dissero che sarebbe stata inserita nello slot di produzione di metà marzo e così è stato. Penso che sia questione di giorni anche per te
LCI - Tempi di consegna Se non ricordo male hai ordinato qualche settimana fa.....fine giugno la vedo dura. Però..... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
LCI - Tempi di consegna Esatto. Però chi mi ha consigliato quella concessionaria mi dice che non hanno mai sbagliato le date di consegna. Avevano due quote libere per consegna Giugno ed una l'ho ordinata io. Magari poi vanno ai primi di Luglio ....
LCI - Tempi di consegna Speriamo mantengano la nomea e arrivi a giugno Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
LCI - Tempi di consegna [MENTION=49458]Man[/MENTION]ku74 Fimauto? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
LCI - Tempi di consegna Non ci sono mai andato, pur venendo a Mantova spesso per lavoro. Ma invece quale era il concessionario che aveva tardato con la consegna?