Basta farsi dare il vin (numero di telaio) e inserendolo su 2wglobal.com nella sezione cargo id del traking (ammesso che sia stata affidata a questo spedizioniere) puoi vedere tutto il tragitto che sta facendo fino al porto di Brema. Sempre con il vin, o meglio le ultime 7 cifre, puoi anche vedere la data di produzione e tutti gli optionals, basta inserirlo su bmwarchiv.org
Ciao ho seguito le tue istruzioni in pochi minuti dopo che il venditore mi ha dato il numero di telaio, sono riuscito ha vedere l'allestimento e il percorso della mia x3.la cosa che mi stupisce che la navigazione dura 10 giorni e invece a me la consegnano dopo circa 40 come mai??
Beh è abbastanza normale, calcola che la devono sbarcare, metterla sul treno e portarla a Monaco, dove resterà qualche giorno, poi di nuovo sul treno fino a Verona, anche lì qualche giorno nel deposito, quindi bisarca fino alla concessionaria, dopodiché devono prepararla per la consegna è immatricolarla. Se si sbrigano riescono a consegnartela anche solo in 30. Io per velocizzare i tempi quando ho visto che era in Germania sono passato dal conce a saldare...
LCI - Tempi di consegna Aiutami. Hai ordinato il 12/12 in arrivo tra circa 40 gg quindi verso la fine di marzo. Approssimando tre mesi e mezzo dall'ordine. Direi che ci siamo..... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
dopo quanto tempo dall'ordine in concessionaria dite che si riesca ad avere disponibile il numero di telaio?
Il numero di telaio (vin) lo sanno solo quando la macchina viene fisicamente prodotta, quindi puoi provare a chiederglielo circa un mese e mezzo prima della data di consegna. - - - - - aggiornamento post - - - - - Ottimo, la mia era arrivata a Bremerhaven il 20/11 e me l'hanno conseganta il 6/12, quindi manca poco, vedrai che verso la metà di marzo te la consegneranno.
Teniamoci informati le nostre x3 dovrebbero arrivare in germania il 27 febbraio seguamele e scambiamoci infomazioni sul loro viaggio e vediamo chi la riceve per primo.
Per curiosità, sapete la data di produzione della vostra, che arriva il 27 in germania? Io spero che la mia (prodotta il 24/1) sia già arrivata, ma in realtà non lo so.
ok!!! - - - - - aggiornamento post - - - - - inizio produzione 5.02 fine 12.02 imbarco 16.02 arrivo il 27 in germania.... speriamo che per metà marzo sia qui.
LCI - Tempi di consegna speriamo comunque ultimo aggionamento fatto dal concessionario arrivo previsto 15"sttimana2015.???????
a me da 14^.... si ma se arriva il 27, 10 gg ed è a Monaco, un altra settimana in Italia e un'altra in conce ( stando larghi ) quindi per fine marzo le abbiamo... in teoria.
Aggiornamento. La mia arriva a Milano il 10/3, poi tempo 2/3gg me la consegnano. Per chi gli interessa, ordinata il 22/11, prodotta il 24/1, non ho notizie dei transiti perché sul sito dello spedizioniere non mi appariva. Vediamo se mi mettono i 607, altrimenti pazienza, mi terrò i 605.