ordinata a fine novembre consegna 14^ sett 2015 - - - - - aggiornamento post - - - - - Eccola con i 605, non sono malaccio, però... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Però non vedo l'ora che torni così!
Aggiornamento: Al numero verde mi hanno rimbalzato e mi hanno detto di parlare con il venditore. Il venditore mi ha rimbalzato per una settimana, e mi ha lasciato con un "vediamo cosa possiamo fare", che secondo me vuol dire "no". Probabilmente non sono così bravo a fare la voce grossa... meglio che inizio ad abituarmi ai 605, non sono così male :-(
Ciao a tutti, domanda per chi sta ordinando o ha appena ordinato la X3: che tempi di consegna vi hanno dato? Lo chiedo perchè mi hanno sparato 240gg Va detto però che non la prendo in concessionario ma tramite società di NLT. Ma a loro dire, questi sono i tempi che BMW sta dando. Grazie!
LCI - Tempi di consegna Ordinata 10/01 consegna prevista da gestionale ordini BMW prima settimana di aprile. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mi dispiace ma se e' una 2.0 aggiungi 45 giorni. io ordinata il12/12/14 entrata in produzione il 07/02/15 consegna certificata da bmw monaco 15° /16° settimana 2015 cioe' meta' aprile.
LCI - Tempi di consegna Peccato questa volta volevo ritirarla....... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ordinata una 2.0 il 22/11, data produzione 24/1, dovrebbe arrivare per fine febbraio (a detta del conc). Anche leggendo post passati mi pare che più o meno fra produzione e consegna ci passassero circa 5 settimane. È strano che a te diano una data di consegna così lontana dalla produzione. Non sono un esperto, però mi pare che il fatto che sia 2.0 dovrebbe al massimo ritardare la data di produzione, ma una volta che è prodotta penso che debbano semplicemente trasporarla e consegnarla, non vedo quale possa essere a quel punto un motivo di ritardo.
LCI - Tempi di consegna Confermo la mia "ex" prodotta l'8/11/14 in deposito conc. il 15/12/14 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
LCI - Tempi di consegna 12/07/2014. Il ritardo è stato, nel mio caso, nel l'immissione dell'ordine Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia non era già ordinata. Forse i tempi "brevi" sono dovuti al fatto che ho ordinato direttamente presso BMW Italia, non un concessionario (ma non ne ho idea).
Ordinata 30/07/14 consegna prevista fine settembre (grazie alle quote conc. non mi sono accontentato l'ho configurata a mio piacimento) ma consegnata il 30/10/14
LCI - Tempi di consegna In compenso io mi sono cuccato 5k per la risoluzione del contratto. Naturalmente schiumati tutti in optional sul nuovo ordine ! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
prodotta Ier finalmente é stata imbarcata dagli stati uniti mi sembra che adesso occorrono circa 40 giorni di navigazione aspettiamo con ansia..
per la mia che ho appena ordinato mi hanno previsto circa 90 giorni... il concessionario mi dice fine maggio/inizio giugno massimo... speriamo