Ciao, vorrei mettere le griglie frontali nere, mi sono deciso a prenderle e le ho già. La cromatura però continua a piacermi, avendo visto lci estoril con griglia nera solo in foto (mi piacciono), se fattibile mi piacerebbe vederne una vera prima di montare le griglie nere per esser sicuro di non pentirmi. Qualcuno di Torino me la può far vedere vera non in foto? Ciaooo
. Non mi resta che sperare in qualche estoril torinese ma come dire... C'è un detto su chi visse sperando
@Guru: gli 8 gancetti della griglia a pressione devono essere sganciati più di uno alla volta o funziona anche solo singolarmente uno alla volta? Si rischia molto di spaccare la plastica trasparente del fermo fanale vicino alla guarnizione da togliere?
Mi sembra di ricordare che basti sganciarne uno per volta o per lo meno i due vicini in una stessa zona, per il fermo fanale non so proprio dirti, visto che gli originali li ho tolti senza nemmeno aprire il cofano (ripeto però che i listelli hanno un po’ patito, anche se non si sono rotti).
Io sono di Carmagnola, per me puoi venire quando vuoi a vedere i reni neri montati , ma non mi sono fatto avanti prima perché la mia è bianca
Mi serve l'estoril per vedere dal vero come stanno, sul bianco non risolvo. Sei stato però gentile, grazie mille! Fa strano che non sia uscita nessuna estoril torinese... Si vede che non esistono Siamo riservati
Bene! Dovresti ringraziare l’opener! Io te la ho solo girata in quanto stranamente è uno dei pochi titoli di post che vagamente ricordo e lo trovo con facilità.