Grazie. Come dicevo probabilmente è talmente strano vederlo dritto, abituato com'ero a vederlo montato male, che mi sembra che adesso sia strano
Ciao ragazzi, riesumo la mia discussione per rendervi partecipi della pazzia che farò probabilmente tra pochi giorni Dopo le varie peripezie per avere il terminale M montato decentemente, l'altro giorno ho incrociato per strada una 125d, mi sono voltato ed ho visto lo scarico come quello di "breva" che gentilmente ha postato la foto. Che dire, è bellissimo doppio cosi :sbav: Dopo aver un'attimo maledetto BMW per non averlo messo di serie anche sul 118d, sono sceso ed ho guardato il mio terminale M...non è brutto mi piace, ma non mi appaga completamente. Mi da un senso di avere qualcosa di non suo, nonostante sia un ricambio originale. Forse sarò un pochino troppo fissato e con occhio critico dopo le peripezie e i litigoni che ho fatto con il concessionario per farlo montare bene, forse me l'hanno "mandato in disgrazia"...non lo so. Fatto sta che ho contattato una struttura esperta nella mia città in tuning, impianti audio, gomme, cerchi ecc...ho chiesto di farmi montare un terminale INOX uguale identico a quello originale, sembra si riesca (o almeno spero) montando dei terminali già pronti. Mi diceva che ne ha di molti tipi e spessori. Cosa ne pensate? Ovviamente prima di fare il lavoro chiedo che mi sia assicurato un risultato pari all'originale, andando a chiedere in bmw spessori e dati vari sul finalino. Il tutto per un costo di circa 150€ e mezza giornata di lavoro.
Ragazzi siccome devo ordinare i finalini, ma ci sono neri, alluminio e cromati, rivolgendomi a tutti i possessori di 120d e 125d Msport vi chiedo...il vostro doppio terminale DI SERIE è cromato o color alluminio? RealOEM mi dice che su versione Sport vanno neri, e che su Luxury e Msport sono cromati di serie. Ma preferisco chiedere conferma a chi ha l'auto in garage Grazie mille.
Se hai un attimo dai un occhio qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=7142081 Inoltre se cerchi c'era un 3d appositamente sul doppio scarico di chi e cosa ha messo e fatto http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=271147 Dai un occhio... Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Grazie mille. Hai fatto veramente un bel lavoro sulla tua, complimenti. Io pensavo di prendere solo le due cuffie fineli, attendo conferma se sono cromate o in alluminio su MSport. Poi teoricamente non dovrebbero esserci differenze tra 125d e 125d LCI. Sbaglio?
Su lci non ne son certo ma credo sia uguale al pre...quindi cromati. In alluminio dovrebbero essere su urban. Fai come ho fatto io,ordini solo un bussolotto come originale e cosi ne fai due leggermente più grandi del 125 in quanto il tuo dovrebbe essere da70 mm mentre il 120/125 sono da 65 mm. Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Tu hai avuto veramente un'ottima idea. Cavolo peccato che non ho trovato la tua discussione prima. Ormai ho già montato il terminale M, quindi il mio scarico singolo originale è già stato segato via. Devo per forza ordinarli entrambi e procedere a farli montare in qualche modo, magari andando a recuperare qualche vecchio terminale.
ciao, potrei chiederti di spiegare meglio cosa intendi? Te lo chiedo perché sto valutando di far mettere il doppio scarico sulla mia 118d e sto leggendo alcuni topic sul forum.
Ciao.rispondevo all'utente che mi chiedeva come fossero rifiniti i terminali di scarico (in pratica i due barilotti da inserire sulla parte finale dello scarico) che per la sport sono cromati nero mentre quelli alluminio satinato sono per la versione urban. Io ne ho ordinto uno cromato nero e come l'originale e ...ho raddoppiato!
Ciao ragazzi! Ho un 218 cabrio M sport e volevo appunto mettere questo finalino...sto trovando però dei problemi...acquistando il finalino m performance a euro cosa altro devo fare ? Grazie per la disponibilità