si si ovviamente!!!833 +150 di sped!! le hai viste a pagina 15 le altre foto che ho messo?ci sono anche i fari a led del restayling!
si 1200 se con lo sconto perche' a me chiesero 1450 da fare il 15% e veniva piu' o meno 1200!giusto!!!
comunque hai speso il giusto mi sa che in estate ti seguo perche la mia senza kit m ..........proprio non mi va. prima però devo ritrovare gli specchi del m5 come quelli che avevo , tanto senza start stop con 3 fili funzionano!
si ma io ho speso 833 piu' 150 di sped per un totale di 983,e non 1200 come volevano in bmw,per il kit-m fai super bene!!!la e60/61 e' nata per il kit-m!e' a mio parere il miglior kit estetico per bmw mai riuscito o quasi.
Quanto ci e andato per arrivarti dalla mail di conferma spedizione ilkit?! E con che corriere? Se non sono invasivo?!
ciao il kit comprende tutto il necessario compresi aggregati per paraurti anteriore,se e61 sostegno paraurti posteriore e tutti gli aggregati parauti posteriore,minigonne destra e sinistra,pacchettino di tutte le molle,viti,clip ecc.ecc.nell'anteriore per aggregati intendo molle tappi,prese centrali canalizzazione aria,plastiche inferiori paracqua,grigliona anteriore,fendi,mascherine fendi,due tappi grigliona inferiore centrale,portatarga anter. e convogliatori raffreddamento freni,tappi lavafari e suoi componenti,in poche parole tutto ciò per montarlo.
Allora come ti ha gia' risposto il maestro d.paint,e' tutto compreso quindi calcola che dall'avvenuto pagamento tramite bonifico bancario cioe' piu' o meno 3 giorni lavorativi,e' arrivato da me in una settimana giorno piu' giorno meno,per il corriere loro ti mandano il numero di spedizione dove tu tramite internet puoi vedere che corriere e' e dovesi trova in quel momento.cmq quelli di salesafter sono seri e professionali,non per niente sono una bmw concessionaria della germania,non stiamo comprano da qualche crucco ....quindi vai tranquillissimo e vai anche tu di kit-m!!!!sara' un'epidemia??????????ahahahahahaha. e' sempre un piacere poter aiutare qualcuno con la nostra stessa passione!siamo qui apposta!!ahahahah.spero di esser stato chiaro.:wink:
:mrgreen Ciao e grazie 1000!!!! anche a te,e grazie per la rep!mi sembra come quando mi sono sposato che tutti mi facevano i complimenti e gli auguri!!!ahahahahah!!!
vi posto le foto di come era a come e'!giudicate voi.http://img264.imageshack.us/img264/3698/123cd.jpg' alt='123cd.jpg'> Uploaded with ImageShack.us[/img] Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us:wink: