asperienza di famiglia: hanno tamponato 3 volte mio pade, ha sempre pagato l'assicurazione quindi la macchina è andata sempre in bmw. io non sono soddisfatto dei lavori. la 1° volta hanno sostituito il fianco post dx, la macchina aveva 1 mese. lavoro perfetto. la 2° volta cambiato paraurti e quegli affari che sono dietro che non ricordo il nome, c'era un segno di verniciatura nel faro posteriore. evidentemente hanno sfumato anche nei fainchi. 3° volta idem ma con segno di sfumatura fatta un pò a cxxxo nei fianchi. io l'avrei riportata sicuramente. su 320d E46 preso nuovo nella stessa concessionaria che l'ha riparato e che lo taglianda.
Se vuoi trovare delle informazioni utili delle nostre esperienze, vai nella sezione : "Officine BMW: pregi e difetti ".
dipende dalla carrozzeria molte officine bmw non hanno carrozzerie loro ma si servono da privanti sonlo una piccola quota possiede una carrozzeria propria (anche perche gli investimenti sono molto alti costo circa 2 milioni di euro "lavorazione e riparazione alluminio"
Io eviterei... Perchè pirla io, l'unica volta che ne ho avuto bisogno, per riverniciare 1 minigonna mi hanno preso 240 euro. E ci ho mezzo litigato, perchè il preventivo era di 500, causa sfumata su fiancata completa fino a metà porte..... Ah, su auto di neppure 1 anno (a quel tempo).
Carrozziere di fiducia dopo che BMW Milano per una lucidata e la sistemazione di una bottarella al passaruota posteriore sx mi aveva preventivato (in lire) 2500000. :mad: No, non mi è scappato il dito sul tasto 0, purtoppo me li hanno chiesti.
Autoabruzzo non ha la carrozzeria all'interno, e si appoggia ad un esterno se non sbaglio. Dal canto nostro, per lavori di carrozzeria ci siamo sempre rivolti al nostro carrozziere di fiducia.
io vado dal mio carrozziere di fiducia, settimana scorsa lo fatta riverniciare tutta la macchina, e sono rimasto molto contento, cmq anche la bmw qui a modena li portano in altre carrozzerie private
grazie delle info ragazzi, da quanto mi pare di capire i lavori spesso non sono all'altezza del costo
Visto che sei di Milano potresti andare in una carrozzeria in zona sud. Ti premetto che è quella dove porta le auto Car Zeta. Se la porti in Car Zeta, la prendono e la portano là, poi la ritirano e te la riconsegnano in conce solo che il conto si raddoppia. Certo se il lavoro non è perfetto rispondono loro, ma visto che io l'ho già fatta mettere a posto da quel carroziere, posso dire che lavora bene e comunque puoi trattare direttamente. se ti interessa ti darò l'indirizzo in pm. saluti
può capitare che la carrozzeria pincopallo, sia in realtà una carrozzeria convenzionata BMW. spero di averti risposto.:wink:
grazie a tutti, toccando ferro per ora non mi serve un carrozziere, un domani (il più lontano possibile ) mi rivolgerò sicuramente a voi
Ho appena guardato a computer...1520,89 euro ivati per sistemare la serratura della portiera e del bagagliaio della serie 6, più degli striscetti che i ladri avevo fatto forzando per aprire l'auto. Questo alla concessionaria Autogemelli(diversi), che si appoggia a carrozzieri esterni. Calcolando che l'assicurazione, nonostante quello che costa, non ti risarcirà MAI l'intero importo della fattura, conviene recarsi dal carrozziere direttamente, che userà comunque ricambi originali. In concessionaria conviene recarsi solo se si deve acquistare un'auto nuova, ovviamente, o per eseguire i tagliandi ufficiali, altrimenti si perde la garanzia, la quale è spesso tutto un dire visto che mi hanno fatto pagare 250 euro per un faro allo xeno bruciato sulla 120d, in garanzia. Pezzenti...
2000 Euro per sistemare una strusciata lieve che ha coinvolto porta posteriore, parafango posteriore e sottoporta, con riverniciatura del paraurti (nessun pezzo da sostituire) Che ne pensate ?