Io possessore di 320ci, ho "trapiantato" terminalino cromato (doppio del 330ci) sul mio, non ho fatto altro che saldare e via, estetica pari al 330ci, la valvola in questione l'ho dovuta eliminare per ovvi motivi!
Ecco 3m ...Se ti piace ti mando il link del venditore sul pm...A me piace, poi, cmq bisogna prendere anche il primer per la 3m (sempre dallo stesso ventitore) che tiene meglio sui bordi...L'applicazione e' facilissima... Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us [/URL] Uploaded with Uploaded with ImageShack.us
Listelli vano puliti BENE , li puoi anche carteggiare con una carta vetrata fine e alla fine ci dai del alcool ( sia sui listelli che nello stomaco-per lo stomaco consiglio la Nastro azzurro). Poi va messo il primer sui bordi (io l'ho messo sul listello intero-ora anche se voglio togliero non ci riesco ). Poi metti la 3m usando il phon per i capelli (se non hai quello industriale) ed e' fatta. Il phon piu' che altro serve per i bordi perche' la pellicola si avvolge subito con il calore che e' una meraviglia...Ricordati di prendere una carta di credito e appena messa la 3m ci passi sopra per eliminare eventuali bolle, anche se questa pellicola ha dei micro buchi fatti a posta per far uscire l'aria) Carta di credito consiglio Master card
Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non so se posso mettere il link qua, cosi' vedono tutti interessati...Se no, mando PM a tutti
Allora, eccovi il link...Il colore e' il mio ma dentro il negozio ce ne sono tanti. Per quanto riguarda la misura, prendete quella del link, che per la BMW e46 va bene.Il secondo link e' quello del primer. http://www.ebay.co.uk/itm/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=120738812140&ssPageName=ADME:X:RTQ:GB:1123 http://www.ebay.co.uk/itm/3M-PRIMER-WP-3000-Di-NOC-CARBON-FILM-VINYL-120ml-/110785858437?pt=UK_Crafts_DrawingSupplies_EH&hash=item19cb5a0b85 Il primer avanza di molto...basta un terzo pero' e' quello che offre il tipo
Ottimi prodotti! Prima o poi faccio listelli e canale centrale, non so ancora se carbon chiaro o classico..
Ieri ho ritirato l'auto dal meccanico...cinghie sostituite,olio differenziale sostituito...olio cambio "ho chiamato la Dream Car a Ravenna e hanno detto di non sostituirlo perchè fa 300mila km"..ma porco zio...
Finalmente un intervento significativo... Auto sul ponte pronta per il lavoro... Tagliamo via il vecchio silenziatore... Controlliamo che il nuovo vada bene... Tutto ok sembra... Lucidatura dell'acciaio e verniciatura in nero della parte visibile del terminale... Risultato finale...Ops...Mi sono dimenticato di fare le foto...Comunque la modifica è OEM style...da fuori non cambia nulla, abbiamo riutilizzato i due finalini originali con la sua valvola originale (che non funziona! o meglio, che continua a rimanere sempre aperta, anche con il tubicino collegato). Non ho fatto foto neanche della costruzione del silenziatore, non volevo disturbare l'artista al lavoro...Vedere costruire il silenziatore partendo da un foglio di acciaio è una cosa che solo quella vale il 25% del prezzo! Gli ho chiesto un sound il più cupo possibile ma con un volume non esagerato... ed il risultato è proprio quello che volevo. A velocità costante non è cambiato molto, ma tra i 1500 e i 3500 giri borbotta molto di più ed è molto più cupo...in particolare quando il motore è sottosforzo...è da ieri sera che non accendo più la radio e lascio il finestrino lato guida aperto a metà... Dal punto di vista delle prestazioni, qualcosa è cambiato...soprattutto sopra i 4500 giri...è più veloce a salire di giri...Probabilmente nei prossimi km aumenterà leggermente il volume, complice lo "sbrucciacchiarsi" della lana fonoassorbente all'interno del silenziatore... Appena potrò vedrò di fare un piccolo video col sound dello scarico! :wink:
Bene. Aspettiamo la prossima mossa ...sempre con delle foto cosi' pero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />