non capisco se cazzeggi o che??? comunque ne ha tre, ecco lo schema: http://wds.spaghetticoder.org/it/svg/sp/SP0000023456.svg?m=e60
...in sostanza giocavo con mandi80,...pero' non ne ero a conoscenza,...grazie dello schema /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ..rep per te'!
Sono molti post che lo si ripete: e39 berlina = 2 pompe situate nella vaschetta sotto il parafango + eventualmente una terza pompa situata nella vaschetta per il lavaggio intensivo (vicino alla centralina abs) e39 touring = 3 pompe situate nella vaschetta sotto il parafango + eventualmente una terza pompa situata nella vaschetta per il lavaggio intensivo (vicino alla centralina abs)
...ma la mia domanda aveva un senso,....vedi firse una e39 nella mia firma??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:
Si, vedo che hai una e61 ( ben messa a quanto vedo), comunque la mia risposta voleva appunto contribuire ad eliminare ogni dubbio in merito al numero di pompette presenti sulle e39...Proprio sulla mia e39 in primavera ho montato personalmente il kit lavafari e ho avuto modo di approfondire l'argomento :wink:
va be... io ormai io non ho piu dubbi su quante pompe sono non mi resta che andare in bmw e comprarmi ste benedette pompe prima che questa discussione diventi un soap opera
ciao rragazi risolto il problema del lavavetro incantato ieri ho comprato la poma al conce bmw costo 50 euro, stamattina smonto la ruota e il passaruota monto la pompa e come per magia tutto funziona