Ma sono io che sono impedito o non è possibile azionare solo i lavavetri senza azionare anche i lavafari?? .....azzolina.... ogni volta che devo lavare i vetri mi si spruzza anche tutto il cofano coi lavafari.....e se hai lavato la macchina da poco ti girano altamente le balle!!
Sono andato a leggermi il libretto.....in effetti bisogna spegnere i fare....potevano fare di meglio però!!
Cioe'? Meglio di cosi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Di giorno non vengono azionati visto i fari spenti, di sera si azionano e si puliscono anche i fari /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
I fari ormai vanno tenuti accesi anche di giorno.....e poi preferirei azionare i lavafari quando voglio io senza dover pensare se i fari sono accesi o spenti........anche xchè quando lo usi ti si inzozza tutto il cofano, e per una cagata d'uccello sul vetro non mi sembra il caso di sporcare il resto della macchina!! Bastava fare 2 tacche alla leva...prima tacca lavavetri....seconda tacca lavavetri+lavafari ...... e giuro che non sono ingegnere ma sono un umile geometra!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
I miei di giorno sono sempre spenti ( in città) Prova a fare una cosa.... Accendi i fari, aziona i lavavetri ma SENZA tirare troppo la leva cioe' non tirarla per troppo tempo ( basta 1-2 sec) e dimmi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sulla mia se faccio questa procedura, i lavafari non si azionano anche se le luci sono accese...prova
Proverò !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ovviamente non è una cosa di vitale importanza...era per fare un po' il pignolo...hehe... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non è del tutto corretta questa cosa... Mi sono informato bene, e adesso di giorno bastano le luci diurne, anche in autostrada...Lo dice la legge non io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Così i lavafari funzionerebbero solo di sera, e comunque si attivano solo la prima volta che usi il lavavetro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quoto.In effetti sulla Mercedes che avevo prima se volevi azionare anche il tergifari dovevi tenere la leva tirata per un paio di secondi altrimenti si azionava solo il tergivetro. Altra cosa che ho notato.Ma con il telecomando e' possibile aprire solo il portellone elettrico del baule senza dover obbligatoriamente aprire tutta l'auto?Chiedo questo perche' con la Mercedes potevo farlo e poi una volta che lo chiudevo senza aver aperto anche gli sportelli, la sicura del bagagliaio si attivava automaticamente.Ho provato ma se non ho commesso qualche errore io, non credo che con la f31 questo si possa fare.Un saluto.
la mia a macchina chiusa, se apro il portellone si apre solo il portellone, e l'auto rimane chiusa.. tengo premuto il tasto del portellone e il resto non si apre
Ok rettifico problema risolto.Dal navi entrando nella configurazione della chiave, ho escluso l'apertura anche delle portiere dal tasto che apre il portellone e ora tutto funziona a dovere.Che figata sta cosa che dal navi puoi configurare la funzione dei tasti sul telecomando.Un punto a favore di bmw.
Confermo. Se si aziona il lavavetri per meno di 2 secondi non mi partono i lavafari. Almeno questo su Serie 5.