Prodotto per Pedane Ho lo stesso problema sulla X5, mi puoi dire qual è il prodotto utilizzato? Grazie, Max
VAI!!! posta pure il nome del prodotto, e una foto se ce l'hai cosi chi ne ha necessità può sempre comprarlo! Si trova in tutte gli accessori e ricambi per auto? o è un prodotto per pulizia di diverso settore? Grazie!!
Ciao, sai che dovrei ricomprerlo anche io? Adesso mi informo se lo ha ancora e ti faccio sapere. Il prodotto non è in vendita in negozi perchè lo produce lui. Posso al massimo farti sapere quanto me lo da di prezzo e inviartelo... Rimaniamo in contatto cmq... Saluti
Ma a te sono riapparse le macchie di ruggine dopo giorni che avevi applicato il prodotto? Io attualmente non ho questo problema, ce l'avevo a macchina nuova ma essendo in garanzia me le hanno sostituite. Dicono che succede con le pedane non protette durante il viaggio in nave dagli USA all'Europa (le nostre X-5 E70 le fanno la). Probabilmente colpa della salsedine, ma se fosse cosi sarebbe interessante sapere se qualcuno che abita al mare riscontra lo stesso problema. Comunque sapere cosa costa e dove prenderlo può sempre essere utile! Grazie
La catena perfetta per un lavaggio "professionale" dell'auto: -fontana-Demi5-CometKD300M-tantapazienza Io con questa catena non ho mai avuto un solo problema di calcare.
Il Demi5 cos'è? un filtro anticalcare? Il CometKD300M credo sia un pulivapor giusto? e l'ultimo.... bhe l'ultimo credo sia abbastanza chiaro!!!
Il demi 5 è un filtro addolcitore portatile. La KD 300 M è una delle migliori irdopulitrici acquacalda monofase esistenti. L'ultima....se la conosci....presentamela....
Guarda spenderei pure io un mucchio di soldi se a lavarla ci fosse lei... Per quanto riguarda le macchie, non sono più spuntate erano solo presenti quando ho acquistato la macchina, non so se la mia viene prodotta in Usa ma posso dirti che è tedesca di immatricolazione. Per il prodotto appena ho notizie ti faccio sapere. Saluti
Il filtro addolcitore portatile quanto costa piu o meno? Ci sta nel sottobaule dell'X-5 E70 Per l'ultima si potrebbe fare PAGANDO!!!