Ecco i codici per E46 Restyling Listelli 51137043409 - 51137043410 Toppe 61677066848 - 61677066847 codice per e46 pre-restyling Listelli 51138227641 - 51138227642 Toppe 61678377855 - 61678377856
ma che fate ci giocate con queste guranizioni? io ho smontato i fari molte volte e non ho mai avuto problemi, forse perchè voi lasciate il listello attaccato
Anche la mia, boh! Secondo voi la verniciatura viene bene lo stesse se la faccio con la bomboletta originale? Se vado dal carrozza mi faccio prendere e incomincio a chiedergli di fare anche le maniglie ecc.. e fu così che gli lascio un bel pò di soldini!
con la bomboletta non viene la stessa cosa, più che altro se hai un compressore ti ocmpri una pistola semiprofessionale e un barattolo di vernice allora la cosa cambia, ricordati che dopo devi passare anche il trasparente, la cosa diventa un pò pacchiana con la bomboletta, magari puoi anche provare, se viene male prendi la carta vetrata e togli la verniciatura che hai fatto
Compressore e pistola professionale ce li ha mio padre... però non so dove trovare le vernici originali in barattoli!!
Avrei anche un aerografo eccellente, mi sa che provo con quello e qualche goccia di vernice la prendo dal kit ritocco originale!
puoi chiedere in conc. bmw oppure se c'è qualche venditore di vernici per auto naturalmente dove vanno i carrozzieri, il codice del colore e il nome del colore li trovi stampati su una etichetta nel vano motore vicino al faro lato guidatore, di osli per 0,5LT di vernice ci vogliono circa 35/40 euro, in bmw forse anche di più
maurinax sei grande!!non smetterò mai di dirlo! ti vogliamo moderatore nella sezione fai da te e hi-fi!!!!
...per montare i lavafari (listelli non vernicati), pompa per l'acqua, collegamenti e manodopera varia si spende circa 350 euro...comunque dipende dall'onestà di chi monta il tutto...il lavafaro è collegato con i lavavetri anteriori... ciao
Infatti drago, qui siamo tutti "fai da te" specializzati !! x Maurinax: i codici listelli per restyling che hai dato sono quelli per i listelli senza lavafari, quelli per listelli con impianto lavafari sono: Listelli 51137043407 - 51137043408 Il resto è ok come sempre!!