Scusami, ma non ho capito questa tua affermazione, sarò corto (non di statura 1.95) me la puoi spiegare. Grazie
Te la spiego io .... Ci sono alcuni (diversi) difetti riconosciuti che affliggono la X1. L'utente Louis dice che sono difetti che riscontro solo io ma non e' cosi perché i miei alla fine sono dei problemi che spesso e volentieri colpiscono questo modello. L'unico difetto che sembra abbia solo la mia e' lo scricchiolio dell'alzavetro. La X1 dell'utente Louis e' immune da qualsiasi tipo di difetto che riscontrano gli altri, praticamente la sua X1 e' l'unica nata perfetta. Ecco perché continua a dire che i difetti affliggono solo la mia.... ;-) Scusa, non volevo tediarti o andare OT con l'ennesima disquisizione sulla qualità dell'X1. Ti ho solo spiegato la frase quotata. Chiuso OT per me.... Hai trovato qualche officina aperta che te la sistemi prima della partenza? Comunque non e' grave dai! Puoi partire lo stesso... ;-) sarebbe stato peggio se si fosse rotto qualcosa nel motore... ;-)