Dopo aver sentito anche questa sulla Golf è del tutto inutile prendersela con BMW .. TUTTE le auto possono avere problemi .. è un dato di fatto
Si si sono pezzi di meccanica e nascono sempre con qualche piccolo o grande problema, la differenza la fanno le case in base all'assistenza (che comunque sono le concessionarie o autofficine in base alla loro passione e professionalità) Mio padre con la lancia dedra stesso problema non teneva il minimo e ogni volta che regolavano la centralina rimaneva in memoria tipo 2 mesi e poi di nuovo punto a capo..la lancia k presa poi invece segnalava errore abs perché avevano montato i sensori in modo errato e la regata 70s che aveva prima non ricordo quanti problemi aveva, ero ancora piccolino per le macchine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Però devo dire che in famiglia in 15 anni abbiamo avuto 1 Alfa 156 twinspark , 2 Rav4 diesel di generazioni diverse e adesso X1 18xd e 116d F20 .. entrambe le BMW hanno dato problemi mentre le altre auto sempre state perfette .. a volte un po' di dubbi vengono
Mi parli di Toyota che si sa.... Specie quelle di produzione giapponese brillano!!! Mi pare strano che l'alfa non ti abbia dato problemi. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
infatti pure a me . successo sia sulla e90 sia sulla e81. 163 e 177cv. spenta in corsa senza alcun preavviso, spia gialla e addio. per fortuna andavo piano
... diciamo che se tu costruisci una pompa del gasolio sarebbe una buona idea non farla allergica al gasolio
ragazzi siamo obbiettivi, se uno produce ottime cose è da elogiare ma se uno fa cappellate è da criticare, sia che sia bmw honda fiat toyota...
Turbina ...iniettori ...pompa...difettosi? ...auto in garanzia ? ...si cambiano i pezzi e il problema e risolto ragazzi!!!...meglio che escono subito i problemi così la si può sistemare....sono componenti meccanici si cambiano....tutto si sistema...mi pare un lutto cittadino certi post!...mah
1 se prendi un auto e specie se prendo tedesco mi auspico che sia prima di tutto affidabile 2 l'auto possibilmente la tengo piu' di 4 anni 3 i difetti li hanno tutte le marche 4 i componenti sono fatti da terze parti, quindi se bosch combina una caxxata..
Al tuo punto uno c'è solo una risposta..Affidabilità= auto giapponese, non ci sono ca.. o mazzi che tengano. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Guardati i richiami toyota negli ultimi 10 anni poi ne riparliamo di affidabilità' giapponese.Il fatto e' che i problemi li hanno tutte le case automobilistiche,nessuna esclusa.
Certo perché loro hanno un'altra cultura e fanno i richiami, qui in europa manco si permettono, sistemano ogni volta il problema quando si presenta.
Veramente se rileggi cio' che hai scritto riguarda alto….che poi loro facciano i richiami e' un altro discorso,ma tu hai affermato ben altro,e io ti ho risposto che non e' per niente vero.
In giappone non esiste solo la toyota come casa costruttrice /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
No dai ragazzi non entriamo in questi discorsi, conosco bene l'affidabilita' Giapponese, li' adoro anche come popolo ma ad esempio, la serie della civic che avevo prima aveva gli stessi sintomi della scatola sterzo della serie 1, e tutti a domandarsi dove era finita la qualità giapponese, fini poi che Honda riconobbe il problema e la scatola veniva sostiuita in garanzia ovviamente. Ok ad onor del vero c'è da dire che da quando le Japponesi producono fuori dalla madre patria i livelli di affidabilita' sono scesi.. Ma ripeto non faccio di tutta l' erba un fascio, tutte le case hanno problemi, su un modello nuovo nei primi anni di vita è normale si manifestino, poi ovviamente ci sono problemi e problemi.. l'importante e che la case riconoscano sempre il difetto ed aiutino il cliente, oltre ovviamente a correggere la produzione in corso d'opera ed evitare di ripetere gli stessi errori. Spesso poi noi ci troviamo come primi referenti il personale delle concessionarie, che spesso non ha ne i modi ne le capacita' di dare un assistenza adeguata, facciamo qui un distinguo invece.
Sì è giusto quello che dite ma il caso dell' N47 è allucinante .. è dal 2007 che dà problemi (nel 2014 sono 7 anni !!!) .. almeno facessero una garanzia a vita sul tendi catena e amen .. si salverebbero la faccia