ciao ragazzi eccomi anche io nella grande famiglia...c'e' qualcosa che non va... mi succede da qualche giorno questa cosa... stessa curva che prendo da anni e' quasi a gomito la prendo ad andatura modesta, nonostante questo appena sterzo per riaddrizzare l'auto all'uscita della curva la macchina sembra impuntarsi quindi il culo parte ma fortunatamente una controsterzata e l'esp pensano al resto... subito pensavo fosse il ghiaccio.... ma in sti giorni non c'e' un filo di freddo e le temperature notturne sono sopra lo 0 che dite e' il braccetto della ruota anteriore che incomincia a fare troppo gioco?? o il trapezio?? o semplicemente i silent block?
Controlla bene tutto, anche le gomme e i dadi dei cerchi! a mio padre x una cosa analoga, aveva solo un dado ke manteneva la ruota
azz controllero' puo' darsi ...anzi lo spero che sia solo una cosa cosi' le ruote incominciano ad essere un po' usurate ma cmq hanno ancora margine e la pressione dovrebbe essere buona ma e' un mese che nn controllo (sono cmq ad azoto)