una sola...? ma della serie "scegline una, te la regaliamo, però poi la mantieni"? posso tenere anche le auto che ho? super compromesso...oggi Lotus Elise R
secondo me la ferrari california, in pista tiene dietro M3 e similari, per andare a fare la spesa potrebbe essere anche comoda, per andare al bar è molto buona (sempre sperando che al tuo bar non ci siano F430 o Porsche GT2), è una coupe/cabriolet...ed anche se ci fai 30000 km all'anno il motore non sembra soffrirne molto
Bhe la mia preferita in assoluto e' la splendida BMW 507! Spero un giorno di poterla parcheggiare affianco alla Z8... Altrimenti Maybach Landaulet non la disdegno affatto, ma il prezzo e' veramente spropositato! Molto bella! stavo valutando l'opzione di prenderla in leasing per qualche mese a partire dalla prossima primavera
...quelle che si siedono su una macchina del genere sono notoriamente tutte di almeno 30kg sovrappeso, strabiche e son sedute lì proprio per il tuo fulminante umorismo
Quelle che si siedono su un'auto con valutazione over-milionaria (nel malaugurato () caso fosse mia), come minimo devono prima fare una selezione con giuria e successiva fascia "Miss Via Lattea" e "Miss Sistema Solare"