@Ale_72 Io non sono super esperto di Morgan,anzi,però qua da me ne girano un paio: una anzianotta bianca decappottabile guidata da un simpatico signore che la usa,aperta,anche sotto la pioggia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e un'altra pari serie alla tua ma coupè di colore grigio. Un gran piacere per gli occhi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Appena le pesco nel telegrafo,le posto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://imgur.com/a/1Fl4Z http://imgur.com/a/1Fl4Z Ecco qua,ora dovrebbero funzionare i links! [MENTION=4836]Ale_72[/MENTION]
Sono combattuto Puccio! La vista posteriore di quella "nuova Aurelia" mi piace e in buona parte anche gli interni. Non trovo intonato il tunnel centrale (invece la strumentazione è mascherata meglio). È sbagliato sprecare una Z3 M ed il motore, eccezionale, è imho poco coerente in una macchina che riprende una leggenda italiana. Premesso ciò, mi piace /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bhe anche questa fantasiosa Aurelia ha i fari della Lancia Thesis...io prenderei quella: versione Centenario 3.2 V6 Busso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pero' belli i cerchi. Non cromati ma, come disegno, come li avrei fatti fare io a violetta se forgiati. Non digeriro' mai i cerchi neri ma (ovviamente, per me) bella.
Parcheggiata fuori da un golf club faceva un figurone,svettando fra le krukke come una diva d'altri tempi
Non è il suo colore imho. E quoto Ale per il cerchio nero. Mi piace tantissimo viola ma ormai ce l'hanno tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non avevo mai pensato alla thesis come auto da svago! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> perché non una chrysler 300c? Ha una classe che poche (o nessuna) tedesche vantano.
Da me gira proprio un cassone da morto come quello in foto: grigio scuro,cerchio nero lucido,fari anneriti,vetri oscurati... Invece la Thesis come auto da svago l'approvo,potrebbe darti quel tocco da Deputato romano,decadente, di rientro nel week end
Buahahah che brutta roba! Qualcuna rara si vede in giro, assieme a chrysler 300c con cerchio 22 cromato. Dopo però i p.t. diventano obbligatori /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il tizio che ha compiuto questo stupro, per me è da rinchiudere nel carcere di Ventotene senza acqua e senza cibo, inoltre gli somministrerei 100 frustate al giorno sui glutei, mattina e sera! - - - - - aggiornamento post - - - - - Buongustaio, approvo in pieno! Per apprezzare quest' ultima "vera" Lancia ci vuole una sensibilità particolare!...E Poi a trovarla, la si prende per un "pugno" di riso...
L'ho guidata la Thesis...nello stesso giorno in cui ho guidato la mia futura BMw 530d Touring. Ti lascio immaginare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[MENTION=14934]DodoStabe[/MENTION]: ieri sera ho provato un G500...entrato dritto dritto nella mia top 5 della auto da "svago"! :sbav: Ragazzi il nuovo motore 4.0 V8 AMG biturbo è qualcosa di mostruoso...pensarlo nel cofano della C coupè fa venire cattivi pensieri!
Spettacolo. Mi piacerebbe averne uno per arare I campi, per portare la roulotte al nurburgring e per trainare un ferretti 26mt. É ovviamente per uscire IL mio 747 dall' hungar. Sent from my FEVER using Tapatalk