Ho capito male come si attiva oppure attivando questa modalità il cambio e la mappatura non sono più in sport? Disattivando il DSC la macchina torna in confort quindi che senso ha? Inviato dal mio 125d MSport LCI
Se non sbaglio anche attivando la modalita' SPORT+ si puo' procedere per effettuare la procedura di LAUNCH-CONTROL. Ma lo hai provato?
Launch control - dubbi Vabbè magari ti fermi dopo lo 0-100km se lo faro butto su un bel video!!! Ora sono a 4500km e direi che siamo belli giovani e scattanti!!! Inviato dal mio 125d MSport LCI
Launch control - dubbi Prova generale in sport+ ma non esce la bandiera sul display quindi temo serva il dsc off Inviato dal mio 125d MSport LCI
Ok graze per l' info: cmq allora è una mezza caga.. cosi facendo non si ha piu' il cambio in SPORT ma solo in CONFORT. Eppure il libretto indica possibile l' effettuazione del LAUNCH mettendo la modalita' SPORT +.
La mia mettendo la modalità Sport+ automaticamente appare la spia gialla di DSC Off e di conseguenza tenendo il freno premuto a fondo assieme all'acceleratore appare la bandiera a scacchi quindi la possibilità di partire tramite Launch.Usando poi la modalità Sport+ la spia DSC Off rimane sempre accesa anche nella guida normale.
Launch control - dubbi Allora riproverò... È che quando ho dato gas pattinavano le ruote dietro tipo burnout!!! Magari sono stato poco incisivo sul freno Inviato dal mio 125d MSport LCI
Automaticamente abilitando Sport+ va in DSC Off...?? se si e facendo la procedura freno acceleratore appare la bandierina a scacchi il sistema è attivato e ci sarà un pattinamento minimo.
Launch control - dubbi Prove generali Ok in sport+ ora devo trovare strada libera asfalto nuovo e gopro alla mano Inviato dal mio 125d MSport LCI
Launch control - dubbi In rispetto del mezzo o mio? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio 125d MSport LCI
Scusate ragazzi, ma come cavolo si avvia sto launch control? Ho già provato più volte ma la bandierina non viene....... Ricapitolando, metto su sport+, sposto leva cambio in sport, spingo con forza sul freno col piede sinistro e con il destro affondo sull'accelleratore. Ma non funziona!!!! Dove sbaglio?
Launch control - dubbi Teoricamente stai facendo tutto perfettamente.... Almeno da quello che ho letto in giro è tutto giusto , disattiva manualmente il dsc Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
ll dsc appena attivato Sport+ si disattiva automaticamente e si accendono le spie di riferimento, teoricamente la bandierina dovrebbe apparire e da li 3sec per lo start, io non ho mai provato e mai lo proverò perchè oltre che essere dannoso per gli organi per gli organi di trasmissone lo reputo totalmente inutile.Per caso oltre a mettere la leva su sport+ non è che inserisci la marcia con le palette o la stessa leva ..?? se si guarda che non funziona, la leva deve rimanere in Sport come posizione ma rimanere automatica la cambiata. Almeno....questo su serie 5.