Ciao, qualcuno di voi ha provato personalmente la Lattissima / sistema Nespresso? Soprattutto i cappuccini come vengono? Tnx e buon traverso a tutti!
bella ! non sapevo nemmeno esistesse la macchinetta che fa solo cappuccini.... se la vede mia figlia, me la fa comprare.......
Allora ti dico che il prezzo + basso lo fa l'Unieuro ONLINE (www.unieuro.it)... A meno di 289 eurozzi non riesco a beccarla..... Ma il problema è come fa i cappuccini?
costa tanto, però...... siete in tanti a casa a bere cappuccini ? :wink: mia sorella della Nespresso ha la macchina per il caffè e il caffè lo fa buono, la ditta dovrebbe essere seria e collaudata..... se è un prodotto nuovo, a volte per presentarla fanno anche la degustazione.....
Il caffè "Nespresso style" l'ho provato pure io a casa di un amico e l'ho trovato molto buono. In un negozio lo facevano assaggiare ma, causa secondo me bicchiere di plastica come tazzina e macchina appena accesa, è venuto fuori "na monnezz". Ma il vero dubbio è sul cappuccino. Altrimenti con la metà ci si può acquistare una macchina Nespresso normale e l'accessorio Aeroccino x montare il latte......