Indubbiamente i suv sono più comodi perchè relativamente compatti e con una capacità di carico infinita ma credo che la loro ampia diffusione sia attribuibile ad un fattore più modaiolo che non di effettiva praticità... che di contro data la mole e l'aerodinamica non fanno miracoli in termini prestazionali, sempre confrontati con le berline di riferimento :wink: Parlando fuori dai denti, emozionalmente prenderei subito la 3er touring, ragionando con il portafoglio son sicuro che tra 3-4 anni faccia meno fatica a piazzare la x3 che non la sw, motivo per cui rifletterei attentamente sulla scelta :wink:
quoto..:wink: ..per quel che mi riguarda il fatto non è dettato dalla moda ma dall'uso che ne dovrei fare quotidianamente ..quoto :wink: ..quoto anche questo :wink:
Ciao Spada, auguroni per l'X3 e per la bimba!!!!;-) Io invece ho fatto il passaggio contrario, da X3 a E92. Sinceramente dopo l'E92 non lo so se riuscirò più a tornare su un Suv...
Bella cattiva! Auto splendida, un vero abito su misura. Mi piace pensare che un giorno tornerò ad una coupè....