Scusate la domanda, i due "bottoncini" del "telefono e voce" sul lato sinistro dello sterzo a cosa servono? Si deve avere un telefono particolare per poterli usare?
se hai pagato 600 euro per il dispositivo bluetooth allora puoi usarli... :wink: la mini è solo predisposta. cmq basta un cellulare con il bluetooth.
Cioè ci sono i tasti comunque ma non è detto che abbia il bluetooth? L'ho presa pronta consegna e il mio telefonino non ha bluetooth, come faccio a sapere se c'è?
prendi il cell di un amico che ha il bluetooth e provi se c'è... cmq funziona come un normale dispositivo bluetooth (tipo cuffie ecc.) se c'è nella macchina lo vedi subito, ma ne dubito che ci sia visto il prezzo. :wink:
Ragazzi io ho, sotto i comandi dei finestrini, l'interfaccia bluetooth e audio usb (ho quindi il bluetooth o solo la predisposizione?) Sono entrato con un telefono con il bluetooth ma non succede nulla!
se hai i pulsantini dovresti averlo...fai la ricerca dispositivi in macchina e vedi se trova qualcosa
Cmq la predisposizione bluetooth è un optional se non lo hai messo dubito che te l'abbiano regalato, se ce l'hai dovresti avere l'opzione nel menu della radio, così è la macchina che ricerca il bluetooth e puo fare si che agganci solo il tuo telefono
La ricerca dispositivi si fa dalla radio? Mi date una mano a capire come? Sono un po' negato con le cose tecnologiche!