non dirlo a me! la pontina da quando hanno fatto le corsie separate sul quel tratto è moooooolto invogliante :wink:
se qualcuno passa in via Roma a Terracina io faccio servizio alla banca Intesa S. Paolo...quindi caffè sigaretta e due chiacchiere ci stanno tutte...
mmm...forse a dicembre, se riesco a prendermi qualche giorno di ferie.... qui è un tram tram continuo! ps: cmq mi è arrivata un'altra multa....velox sulla frosinone-mare.... non ce la posso fare!
frosinone mare????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! noi nn ce l'abbiamo il mare! questo xchè nn sei passata a salutarmi!!! ben ti sta!!!
....ma questo non ho capito proprio dov'è!!! poi non è il solito velox, ma dovrebbe essere un palo.... fatto sta che se mi dice male, l'ho preso almeno altre 5 volte.....
stordito, il tratto che collega frosinone a terracina.,.. c'era un velox, ma l'han tolto perchè stava subito dopo una curva ed era nascosto dal cavalcavia.....poi ne hanno messo un altro a mia insaputa ed ho fatto danno....calcolando che quella strada l'ho fatta almeno 6 volte tra andata e ritorno ( di cui 3 di notte quindi strada libera----> velocità sicuramente moooolto elevata), mi aspetto altre 5 multe.....è un rettilineo con limite 90, cactus....
stordita sei tu che prendi 5 volte lo stesso pal...velox... sicche nn mi hai salutato x 6 volte.... bene..bene!!!!
Mi sa che allora a dicembre mi verrai a trovà con la mountain bike se continui così,eheh :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io ogni tanto faccio un salto da quelle zone......l'ultima volta sono stato a Latina per vedere la 7er di Big a un'autosalone land rover se nn erro