io confermo la mia presenza nel sud pontino per il w.e. 22/24....anzi, domenica 24, in serata, dovrei essere dalle parti di Ostia... se salta la kartata, propongo almeno un aperitivo... =)
Allora sò che c'è una pista a Latina, dove personalmente non sono mai andata ( io in zona ho provato soltanto quella di Roma in via Muratella, se non erro...)... A questo punto vediamo prima chi teoricamente potrebbe partecipare a questo eventuale incontro, altrimenti è inutile prenotare...poi si fà sempre in tempo a cambiare programma
mmm....male che và, facciamo una ricerca su internet, prendiamo la via e la mettiamo sul Navigator...bisogna solo vedere se domenica resta aperto ed eventualmente gli orari...
mortacci! mica me lo ricordavo che stava così lontano (a metà tra latina e terracina) non c'è qualcosa di più vicino?
mah...per me quasi quasi sarebbe meglio anzi, forse ho capito anche qual è....cmq dai, scherzi a parte, se ci sono altre opzioni per me và bene tutto...:wink: si accettano proposte....suuuuuu ragaaaaaaaa.......
strano che a te vada bene! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sta sulla pontina direzione sud.