e alloraaaaaaaa????????!!!!!! quanto sì permalosooooooooooooooo!!!!!!!!!! popo 'na cifra, oh! dai, domenica se ne annamo al mare e poi andiamo a fà l'aperitivo...
ragazzi scusate il ritardo.. iscritto da poco sn di nettuno, ci potrei stare... però qui non vedo piu nessuno che scrive??, è da molto tempo
scuola fatta ad aprilia(medie), i sabato sera a latina e dintorni, in provincia di roma si ma meno di 200m da provincia di latina(aprilia) va bene lo stesso..?
tranky, non se l'unico "spurio".... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dopo vi aggiungo entrambi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
censimento nazionale, su appartenenza territoriale iscritti.. votare grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=199669
Raga ma non si organizzano incontri? Almeno accorpatevi al gruppo dei romani nelle uscite quando si può oppure organiziamone altre
...c'hai ragione!! io purtroppo sto fuori per lavoro, però qualcosa più in là si potrebbe organizzare...:wink:
E' quello che dico anche io! Anche ad Aprilia si potrebbe fare visto che c'è una bella pista di kart da quelle parti, vicino la pontina.
magariiii! che ne dite di domenica 24??? io dovrei essere giù a casa.... organizziamo una bella kartata + pranzetto