ma che deciso...era un'idea!!! sei tu la madrina!!! x me va bene anche un panino dal porchettaro con tanta majonese, basta che si sta un po tutti insieme e si cazzeggia!!!
ahah...il panino no...sto a dieta...ahah dai, poi vediamo...intanto quando scendo mi faccio un giretto per i locali e vediamo un pò cosa propongono...
toh,m'affaccio x la prima volta in questa sezione e chi ti vedo come organizzatore?nientepopodimenoche una ragazza e x giunta anche del SUD pontino come me!!!benebene
il grazie l'avevo capito...non riuscivo a comprendere la seconda espressione... cmq nei prossimi giorni mi informo.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi mi serve una mano enorme! qualcuno può fare un salto a vedere questa? http://www.subito.it/bmw-530-sw-latina-11813351.htm sono sardo e prima di acquistarla a scatola chiusa mi servirebbe sapere com'è messa dal vivo... poi di motore non ci capisco una cippa quindi ben vengano tutti gli aiuti!!! please please un buon uomo faccia una buona azione per pasqua
spesso d'estate prima e dopo agosto sono a Terracina.conosco bene anche Circeo,Sabaudia (un po' di meno) e porto badino (),nonchè la meravigliosa Ponza!! nel Lazio,questa zona è senza dubbio la più bella in assoluto!
frequentatore estivo......potete facilmente trovarmi steso,a quattro di bastone in una secca nella spiagge di serapo o sperlonga!
mi dispiace caro, ho letto solo ora ma oggi non posso proprio..( e sto anche a piedi fra l'altro...)... stasera dopo cena torno a roma, quindi al massimo potrei passarci tra 2 weekend quando ritorno a casa... rep +!!! ...ordinaria amministrazione...
Io non ho più la BMw perchè sono passato alla Toyota per motivi di potenza. Ma come mai un distaccamento dal gruppo dei Romani? Comunque io sto a Torvaianica, Pomezia
..veramente ho aperto questo tread solo per sapere chi fosse della zona... nessun distaccamento! anzi, sto più da voi, che qui... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />