scusa, ma a parte mio padre non mi è mai capitato di parlare di così tante contravvenzioni in così poco tempo. consolati col fatto che non le hai prese in svizzera. li son dolori!
Se ti interessa c'è un vecchio che abita di fronte casa mia che si sta togliendo una sulky 50 tre ruote.penso che con 200€ la prendi.se sei interessata ti passo il numero in pvt
Ma sei diventato un collezionista di mezzi vari a più di 2 ruote? O vuoi diventare un rigattiere? Mi hai fatto venire un'idea. Passa al nemico! Così se correvi ti giustifichi dicendo che inseguivi un malvivente. E quando arrivano le multe te le levi da sola!
Il lampeggiante blu e la sirena bitonale ce li ho montati sull'alfetta,ma quella nn si vende! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tutto ciò che è vecchio, antico, strano, particolare, collezionabile e interessante mi affascina, è nel mio dna, se compro roba non recente non la venderò per nessun motivo. è sempre stato un mio sogno avere una collezioncina privata.
occhio a quelli con le pistole laser ti prendono da un km non te ne accorgi e ti fanno il culo a striscie.. un mio amico ne ha presa una da 150€
ragaaaaaaaaaaaaaaaa! dove siete finiti?? vi informo che io sto a terracina fino al 10 gennaio, quindi si potrebbe anche organizzare qualcosa.....kartata, pranzo, cena, aperitivo....insomma, quello che vi pare! =)