con le suore si accende lo special e ti da pure l'extra ball!!!!!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah vero....che poi è na ca**ata perchè puoi fare tranquillamente la parallela della tangenziale(quella che la costeggia per capirci) e altro che inquinamento acustico è quello!! Vabbè...la solita legge stupida per fottere soldi!!
2 son le cose, ho sei una pazza o ti hanno clonato la targa, spero per te che hai un altro paio di patenti false perchè a quanto pare dovresti essere a -72 punti!
Ma zitti che qualche giorno fa ci so cascato pure io su sta 148....multa del velox di sabaudia per aver superato di 3km/h il limite!! Per fortuna solo 50€ e niente detrazione punti sulla patente....e pure la cosa mi torna strana xkè ero in sorpasso....mah!!
Ma li appendi tutti in camera sti verbali?! Ma un tom tom che suona ai velox no? ....ragazzi per natale un pò di soldini a testa a le facciamo sto regalo
qui il problema è che m'han davvero fatto il malocchio, ma potente! cioè, 5 multe in un mese e mezzo non si può sentì, caxxo........ cioè, 15punti e oltre mille euro di multa!!! mò ci penso io...da domani scrivo....vediamo un pò chi la spunta... velenoooooooooooooooo