Ma pe ril pranzo di natale che forse si terrà nella ciociaria sabato 18 ci siete? Da che tutto è garantito dall'organizazione "barone" sia per il percorso che per il ristorante E comunque lo stesso velox 5 volte non è da tutti! Io avrei il coraggio di contestarlo in quanto non è possibile prendere 5 multe nello stesso posto. Gli proporrei l'idea che il velox è rotto o manomesso e da multe anche quando non si transita li! Certo che pe vince un ricorso simile te ce vo Perry Mason!
vabbè, io ci spero....tanto per ora me ne è arrivata solo una..... io cmq il 18 non ci sono....vado in ferie direttamente a capodanno...
hai mai provato a chiedere se ti hanno clonato la targa? o a stare più attenta? o a corrompere la pula delle tue zone? sei peggio di mio padre.
allora, in 6 anni di guida ho preso solo 4 multe a bergamo x divieto di sosta, una a roma per inquinamento acustico :! e un velox ( ma poi ho vinto il ricorso...)... ora in un mese tre multe....non può essere........
in 6 anni solo una che tralaltro era a nome della mia morosa (ho fatto scalare i punti a lei) per eccesso di velocità di circa 10 km/h alle 2.30 di notte sulla A1 BO-MO. maledetto inutile tutor.
In tangenziale a roma....non sapevo che dopo le 23 non si poteva passare... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 90eu...'acci loro!
Con più impegno puoi fare meglio. Prova a investire una fila di suore a San Pietro. Le prendi tutte in un colpo compare la scritta GROENGA e ti danni i punti bonus!
DAVVERO??? OK, ALLORA CI PROVO LA PROSSIMA VOLTA CHE ACCOMPAGNO MIA SORELLA ALL'UNI....STA PROPRIO Lì A S.PIETRO...
Eppure è strano xchè qua a terracina si paga dal primo magioni poi,almeno da che so io...o forse l'hai messa su strisce gialle???
Risale a fine agosto....ma è arrivata ieri a casa :| /emoticons/mellow@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi pare(e sottolineo il mi pare)90gg..vabbè che poi x te che lavori x i servizi segreti deve esse un gioco da ragazzi farti togliere i verbali...
E Cmq credo che senza il verbale sul vetro della macchina la puoi contestare...vedi bene prima :wink: