x verdena ha anche la presa d'aria sul tettuccio, ovviamente sempre giallo-verde fosforescente, ma ovviamente finta senza apertura. Non vi dico gli interni raggiungono l'apoteosi, a causa del riflesso non si vedono bene (per fortuna), posto comunque una foto. Nel volante sono presenti i finti tastini di avviamento, poi monitor per tv..etc..etc...bisogna vederla dal vero per capirla.
Non e' vero e' la dimostrazione di un albanese integrato , fra un po verra al raduno con noi , chi ci parcheggera' vicino
Quella macchina è un concentrato di tecnologia, flap posteriori gialli per evitare il decollo alle altissime velocità, telecamera sotto lo spoiler per vedere cosa accade dietro senza usare lo specchietto retrovisore, e poi tutti i vari accessori interni Secondo me sono 2 i casi, o è la macchina di qualche vigilantes Padano (ma io l'avrei fatta verde e non bianca) o è la macchina di mister gadget
No comment...albasene sul serio... Ah ho appena visto un cesso come questo...una e36 compact con un alettone gigante stile fast & furious...non so come sia riuscito a farcelo stare Non ho fatto foto perchè sinceramente mi vergognavo
aaaa cavolo nn si possono vedere ste cose appena mangiato... Comunque anche qua a ravenna gira una Regata che si avvicina molto a quella..se nn per le super fiamme rosse areografate con l'uni posca nelle fiancate Il problema ,e che forse è la cosa peggiore.è che credono di avere un bolide sotto il sedere..mha