Allora non sono totalmente rinco! La MT01 mi ha sempre affascinato...cattiveria tutta in basso, giusto? Almeno questa è l'idea che mi da... Come cicilistica e agilita' come è messa? PS: certo che il tuo garage è bello pieno! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :wink:
sì ha le caratteristiche di un diesel, fa 5.500 giri in tutto e la coppia è in basso. ciclisticamente è raffinata ma i problemi grossi sono 2: peso e rapportatura lunga. insomma non è una moto da farci lo sparo, va guidata più come una cafè racer di derivazione custom moto particolarissima e bella da vedere ma mi ero stufato, volevo qualcosa di più prestazionale e il 3 cilindri inglese è pazzesco PS no non è affatto bello pieno visto che tengo un mezzo di qua, uno di là e così via nel senso che mi appoggio a parenti e amici per la sistemazione logistica :wink:
In casa triumph, esteticamente parlando, mi è sempre piaciuta tantissimo la Speed Triple... Vabbe' sto andando veramente OT! PS: ti ci vorrebbe un box ciclopico :wink: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
stamattina ho scappottato c'erano sui 16 gradi...freddino...ma ho voluto vedere cosa succedeva correndo da aperta bè...più si corre meno si sente aria in abitacolo ma più aumenta il casino...
E' qui che il frangivento ha un suo perché!!!!!! :wink: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Come più si corre e meno si sente aria? ...questa non l'ho capita......
che più corri,come velocità,meno "turbolenze" si hanno in abitacolo...aumentando il rumore ,ovviamente :wink:
sono arrivato sino a 180 e ci sono più turbolenze agli 80 imho...più corri piu fendi l'aria...ripeto il rumore aumenta ma dentro in abitacolo sentivo più l'aria calda delle bocchette che quella dell'aria esterna :wink: a 80 l'inverso...
Boh, non so che dirti...senza frangi fino a 100km/h, con finestrini su, non ci sono tutte queste turbolenze. Personalmente ho fatto una volta uno "sparo" a 200km/h sempre con finestrini su e senza frangi e le turbolenze aumentavano con la velecita'...sicuramente aumentava anche il rumore :wink: Un'altra volta ci ho fatto un po' di km in autostrada, sui 130/140 km/h e le turbolenze devo dire che erano fastidiose... Sensazioni personali? :wink:
ma più corri più taglia l'aria...le turbolenze dentro labitacolo le hai fino a certe velocita...comunque vabbè... sensazioni personali è che non capivo come a 150 km/h potessi sentire il sound dell'auto come se fossi a 50 km/h... per il resto,a parte meglio avere il frangivento,è spettacolare...e tutti ti guardano...e io
...una "penna" che contiene vasellina sarebbe quantomeno sospetta... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />