L'avevo sentita pure io e, proprio perchè avevo in mente di cambiare la mia con la nuova, sto' pensando ad altro. Il tetto in tela x una prima macchina ke si usa tutti i giorni non mi va giù!!!
io veramente avevo letto che anche la prossima 3 cabrio avrà il tetto in lamiera io cmq non prenderò la prossima, penso che cambierò genere quando sarà il momento
A me il NLT scade ad aprile 2012. Essendo per me l'unica macchina, da usare 365 giorni l'anno, se il tetto sara' in tela non credo proprio che la prenderei oltre al fatto che...va a capire quanto spazio mi servira' tra un paio d'anni...
ehi ehi, questi messaggi impliciti comunque x me non è quello il problema perchè non è certo lo spazio il mio problema (sgrat sgrat) quindi son poco vincolato da quel lato li. Certo ke in tela non la prenderei. Magari chissà, fra 3-4 anni si potrebbe pure pensare a un coupè pompato. Lessi della RS3 sul nuovo modello dell'A3 ke uscirà nel 2012 e son sincero, mi solletica non poco l'idea
Comunque ho un informazione magari utile: come tempo fa scrissi avevo problemi di cigolii del tetto. Andato in BMW ho approfittato x chiedere e mi han dato una specie di penna (tipo indelebile) ke si chiama carbaflo e al costo di 10 euro ho risolto e non ho più un rumore derivante dal tetto. In pratica si passa la testa della penna sulle guarnizioni e questa lascia un alone non unto ke porta al loro ammorbidimento. Avevo già provato con un prodotto generico x guarnizioni e avevo ottenuto pochi risultati.
Neankio. L'han usata in BMW perché mi dissero avrebbe risolto quei problemi, e così fu, dunque, la comprassi
Ma tu sei giovine Ciclope! Sarebbe un comportamento egoistico da parte tua privare le dolci donzelle che ci sono in giro delle tue attenzioni! :wink: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
caro mio, se ti sentisse la mia compagna da 15 anni....:wink: PS DA 15 anni non DI 15 anni....MAGAAAARI /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah, mbe! OT: oggi sono stato per lavoro in Ducati...2-3 moto me le sarei portate via... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
: : : Io e la mia dolce meta' abbiamo fatto 15 anni a novembre!!!!!! : : : PS: e mica bisogna dirglielo proprio per forza, eh?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Probaibile, non sono un esperto di moto, pero' alcune erano veramente belle! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E poi tu con me hai perso punti...da quando ti sei fatto una HD come il mio capo! Pero' magari tu la usi pure, lui la lucida solo!