ma porca..........sento una vibrazione all'interno del tetto.......dalla mia parte del guidatore in posizione arretrata......sembra un braccio dello snodo che vibra.........che palle azzo
Poche idee ma confuse già mi sento a mio agio in questo topic.... A quando l'incontro?? Propongo LIguria e Toscana... Complimenti a Trech per l'apertura di questa nuova discussione che sarà utile per tutta la comunità degli scabriolati!!
Ti aspettavo Ciclope . Sapevo ch avresti minacciato ritorsioni...... ma sarà una lunga trattativa e visto che l'incontro sarà utile se ci saremo tutti proponevo la Liguria per arrivare con un pò di trattativa alla Toscana...... Vai con le proposte....
ma va? Solo voi. Io attualmente mi trovo in Croazia (come residenza) e vorrei farlo a Milano Marittima, ke non mi è proprio dietro l'angolo
Io propongo Liguria / Toscana / Emilia Romagna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A nessuno cigola il sedile lato guida? Il mio è in pelle regolabile elettricamente..- Gli ho sparato un po' di grasso spray sulle guide e sugli snodi e adesso è burrrrrrro. Un info che può servie... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vai di Emiliaaaa-Rooommmagnaaaa. Dove non si dorme neanke di notteeeee = faccia da romagnoli, sempre con i sunglasses x non far vedere le occhiaie