no a me scende dal lato passeggero ma a metà tra il parabrezza e la chiusura della porta... ti metto 2 foto :wink:
e chi l'ha portata in conce... ti dico che vengono giù 4 goccie ma dopo una giornata di pioggia...x esempio al lavaggio non succede nulla :wink:
Io pensavo di cambiar tutte le guarnizioni del tetto x eliminare quei pochi scricchiolii ke mi fa. Voi ke dite?
ma lascia perdere non fare il fissato...gli fai smontare e rimontare tutte le guarnizioni dopo invece di avere 10 rumorini ne hai 30
dici? La mia preoccupazione sta infatti nel fatto ke il carrozziere da cui ero andato mi disse ke tutto è assestato così e a cambiarle c'è il rischio di rovinar il mondo
...non funzionerebbe lo stesso......se io avessi la gnocca sarei lesbo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :wink:
furbacchione! a tutti gli e93isti Ciclope escluso: Comunque potreste regalarmi qualche consiglio pure voi eh se no regalatemi emozioni, va bene lo stesso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per le guarnizioni lascia perdere...o meglio io lascerei perdere. per le emozioni devi rivolgerti a monagrau.
Hai ragione molto meglio il coupè piu leggero veloce senza infiltrazioni... dai vendilo quel polmone!!!! Quanto vuoi sarei interessato.