boh.......si ci sta......poi e' stata praticamente ferma tre mesi per via della sospensione della patente.....puo' darsi.....
Ma a voi si otturano i canaletti di scarico sul monante centrale del parabrezza? I due buchi agli estremi x intenderci, ke scolano l'acqua. Da quando ce l'ho è già la seconda volta. Si ferma la porcheria e quando lavo la macchina, la scola tutta risporcandomi la carropzzeria. Oggi andrò dal gommista ad usare il compressore
Ma ancora a parlare di cabrio???????? Ma fatevi una moto piuttosto!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scherzi a parte, se piove io non posso tenere i finestrini aperti, perché nell'attacco tra HT e montante scola acqua!!!
Anche tu??? stesso problema a finestrino aperto con pioggia non si fuma perchè scende acqua dal giunto da spegnerti la sigaretta....e solo quello lato guida ovviamente
si ho propio notato che e' un cesso.....vedo gli occhi della gente quando e' aperta come guarda......anzi.....secondo me abbiamo bisogno di una benedizione speciale perche' di maledizioni d'invidia ne abbiamo da portare tante sulle spalle
anche da chiuso...scendono poche gocce ma sono proprio in corrispondenza sulla gamba destra del passeggero, mia morosa ovviamente
ma se scende a 50 cm più in là cosa centra il parabrezza? le goccie cadono proprio a metà porta...ma quando piove per 1 giorno di fila :wink:
Dai un occhio qui dove avevo aperto una discussione sul mio problema: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=170862&highlight=dal+finestrino
Parli dell'eiaculazione precoce Trech? ...ah, no, scusa, di quello parlavi in un altro 3d! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :wink: