Non sono economo, hanno economizzato quando mi hanno fatto, è diverso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
un'informazione.....sbaglio o qualche tempo fa avevo visto un post dove qualcuno aveva riparato gli interni in pelle con un prodotto miracoloso??credo colorante......alla fine la mia pelle non e' tagliata completamente,e' la parte colorata sopra che e' sfregiata......non lo trovo piu' quel post.....se qualcunos e lo ricorda........thx
Io non ho mai visto una discussione del genere, ma se la trovi ti prego di segnalarla su questo topic in quanto sono nella tua stessa situazione :wink:
Rotta no, però in alcuni punti ci sono delle specie di abrasioni, o meglio dove la pelle è consumata. Se ci fosse un modo x rigenerarli senza spender cifre folli non mi dispiacerebbe.
così la pianti di fare toro scatenato nella e93 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
azz non mi ricordo.......se non era su bmwpassion......non ricordo dove aver visto anche le istruzioni
ultimamente state cercando di attribuirmi una pessima reputazione purtroppo io non ho mai visto nulla del genere x internet in general
No può esser mi sia sfuggito. Considera ke la funzione "nuovi messaggi" l'ho iniziata ad usare a Febbraio quindi molti post mi scappavano.
A proposito.........sta settimana ho cambiato i dischi pastiglie sensori posteriori della mia (330) 400 eurozzi..........sti cazzi........
avevo il posteriore destro STORTO....e alle bassissime andature(partenza,coda,traffico in centro)la bella E93 cigolava come un maggiolone del 63......ho visto il disco sulla rettifica e doveva togliere troppo per raddrizzarlo........ergo.....sostituiti entrambi
te lo facevi passare in garanzia forse hai fatto un frenatone da paura in autostrada a dischi freddi?