Purtroppo non sono riuscito a trovare il videro del 129 a fuoco... ma ne ho trovato un'altro... te lo sto mandando... buona visione... vedilo su un qualcosa hd... ...vedo le scimmie ovunque...
Grazie amico mio! Appena arriva lo masterizzo e lo metto sul plasma /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: L'angolo dei tiratori Comunque quando ci vedremo t faro vedere un mare di cose... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...vedo le scimmie ovunque...
Tanta roba quel film...visto il giorno che è uscito al cinema! Mi ricorda molte cose vissute durante l'anno di corso x entrare al "reggimento"
R: L'angolo dei tiratori A me ricorda il S.E.R.E. .... vagamente... e poi... alcune scene (quelle dove sta la qrf,i ch47) tutte cose che faccio anche io.... ...vedo le scimmie ovunque...
Sarei capace anche di venire a trovarti a Belluno per un pranzo o una cena Quando si tratta di queste cose, non c'è niente che mi frena /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: L'angolo dei tiratori Ahhahah... facciamo una cosa.. vengo io e andiamo a sparare pure!!! Ahhaha ...vedo le scimmie ovunque...
R: L'angolo dei tiratori [MENTION=6019]SniperBMW[/MENTION]... evoluzione... canna da 12 pollici... ahahah ...vedo le scimmie ovunque...
Preparazione x attività varie pomeridiane...:wink: Che ne pensi [MENTION=6019]SniperBMW[/MENTION] ...
Penso che semplicemente che ti ODIOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
Ma nessuno tira più??? Sono rimasto solo io che mi chiudo nel tunnel blindato del poligono a sfiammare? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'angolo dei tiratori Ad ottobre dovrei iniziare anche io a tirare con qualcosa ti mio...( per ora l'ho fatto solo per lavoro ) sono alle primissime armi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> devo ancora attrezzarmi
Ah! allora qualcuno c'è! Su cosa pensi di orientarti? Io per ora vado di Beretta 22 lr (che adoro..precisa,maneggevole) ,Astra 38 (revolver 6 colpi..vecchiotta parecchio ma rabbiosa) e carabina 357 (che a 25 mt ha una precisione quasi chirurgica)
la maggior parte di armi che ho sono a canna liscia...ti faccio un elenco: doppietta cal. 10 ( si ho scritto bene cal. 10) provenienza Americana...(tempi di guerra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) Benelli Raffaello cal. 12 automatico Beretta doppietta cal. 12 Beretta doppietta cal. 16 Beretta sovrapposto cal. 20 Beretta doppietta cal. 20 Beretta doppietta e un monocanna cal. 28 e poi ho un Revolver Franchi .38 special Credo che a breve prenderò una Tanfoglio Stock 3 ( sono indeciso se normale o special ) in cal. 9IMI e iniziare a praticare il tiro operativo in un poligono dalle mie parti. EDIT: Dimenticavo il TOP /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> un Franchi cal. 12 a POMPA....non ricordo il modello perchè ormai sono chiusi in armadio e non li tiro fuori quasi mai....sò solo che è una bestia feroce /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Accidenti bel campionario! Il sovrapposto 20 un po' te lo invidio Per la Tanfoglio io sarei per la Stock 3 normale..per iniziare al poligono è tanta roba!
il 20 è il mio preferito è un S55 un modello anzianotto, ma è leggerissimo e fà molto bene il suo lavoro. Anche io sinceramente sarei per la Stock 3 normale, solo che l'armiere al quale ho chiesto mi ha tirato una pippa lunghissima sulla nichelatura, dice che è molto più resistente ad eventuale acidità del sudore, che è tanto più bella ecc ecc...ma sinceramente i 250€ di sovrapprezzo li vedo un pò esagerati...la base si trova a 750€ stò facendo un pò di indagine di mercato e ho notato discordanze frà nord e sud anche di 100€. quello che per me è un mondo totalmente nuovo è la ricarica...