Stasera serata stupenda: festa organizzata da un amico in una location di charme. Gli chef erano Teverini ed Arnolfo, insieme fanno 3 stelle Michelin. A fine cena degastazione di toscani a cura del club del maledetto toscano. Bellissimo, a bordo piscina.. sigaro + rum. Ps: andata e ritorno con M3 E92 del mio meccanico con bagnato. Devo anche specificare i dettagli?
Dico solo che ad un certo punto pensavo che coppa olio e ruota ant sx rimanessero in un avvallamento della strada. E' andata di coolo.
Sono quelle belle rimpatriate tra amici, in effetti piacevoli. Mescolano vino, cibo, sigari, motori... cosa volere di più? Ora non mi dite la figa però...
ieri sera serata di degustazione anche per me, ci hanno offerto aperitivo, vino bianco e champagne di una cantina della zona amalfitana (Astroni), poi un risotto con i funghi e alla fine un brandy della Davidoff invecchiato 20 anni. ovviamente abbiamo degustato i sigari Davidoff accompagnati da cioccolata fondente, io ho fumato un Robusto Millenium Blend della Davidoff ed è una bella bombetta pesante...anche buono per essere un extracuba, però che devo dirvi...io preferisco i cubani senza ombra di dubbio. non farei alcuna follia per gli extracuba e questo lo dico dopo averne provati alcuni. ad ogni modo questo è il bottino della serata, ovviamente i 2 cubani li ho acquistati e pagati mentre gli altri sono omaggiati dai rappresentanti Davidoff:
Ragazzi... oggi la giornata è stata pesante a lavoro... indi vorrei provare un sigaro dopo un buon Martini Cocktail... cosa mi consigliate??
mmm poca roba... un Griffin's N.300 Montecristo n4 Romeo y Julieta churchill Partagas churchill Hoyo de Manterrey n.2
ti farò sapere dopo il martini e il sigaro come sarò messo.... eheheheh beh consigli per attrezzarmi?? mi piace spendere qualcosa di più ma comprare roba perlomeno decente...
Ecco gli acquisti che ho deciso di fare, nell' ordine: Partagas D4 10,20 euro Por Larranaga Petit Coronas 5,50 euro Romeo Y Julieta Sports Largo 3,30 euro Romeo Y Julieta n.2 euro 5,10 Montecristo n.4 euro 7,00 Montecristo Petit Edmundo 8,60 euro Partagas petit coronas especiales 4,10 euro :wink:
tutti ottimi tranne Partagas Mille Fleurs 4,20 euro Romeo Y Julieta n.2 euro 5,10 perchè sono sigari mediocri e non sanno di cubano