L'angolo degli X1isti | BMWpassion forum e blog

L'angolo degli X1isti

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da gioh, 16 Gennaio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gioh

gioh Direttore Corse

1.986
    50
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    31.233
    BMW X1 sDrive 20d
    Ciao a tutti (X1isti e non)

Apro ufficialmente "L'angolo degli X1isti" nella sezione più amata del forum:
    l'OFF TOPIC :mrgreen:

Secondo me, malati come siamo noi X1isti, viene un delirio peggio della Baulistica :mrgreen:

Qui possiamo spammare di brutto: forza X1isti!!!!!!

2. themainecoon

themainecoon Direttore Corse

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    Io mi iscrivo subito........... se arriva qualcuno, intanto te prepara il listino delle bevute........... poi prendiamo le noccioline, ecc ecc............

Però una cosa ti chiedo a questo punto: che differenza c'è tra forum X1 e x1 zone???

3. gioh

gioh Direttore Corse

1.986
    50
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    31.233
    BMW X1 sDrive 20d
    Nessuna :mrgreen:

Però qui si può spammare a manetta, postare anche foto alla catzo, non usare il multiquote..un paradiso...

Insomma, diciamo che l'esigenza di aprire questo bar è quella di lasciare le altre discussioni nella sezione X1 X3 X5 X6 "seriose" (alla fine un nuovo utente le prime pagine che cerca sono proprio quelle) e qui, che siamo nella sezione giusta, fare giusta e sana "conversazione"!

che ne pensate dell'idea?

E poi così evito di prendere nomi e incazz.armi se non carico le foto :mrgreen::mrgreen:

4. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    Dai, per me va bene, tanto.......... però pubblicizzalo più possibile, mettilo in firma ecrivi che non ti arrabbi per le foto e il multiquote, vedrai che un paio di persone arrivano subito a mettere alla prova i tuoi nervi..........:mrgreen::mrgreen:

Se vuoi lo metto io nella mia firma.............

5. Louis 63

Louis 63 Presidente Onorario BMW

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Iscritto!:wink:

6. gioh

gioh Direttore Corse

1.986
    50
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    31.233
    BMW X1 sDrive 20d
    Devi finirla di pensare le stesse cose che penso io!!!!! :mrgreen::mrgreen:

Penso a un angolo nella sezione OT per parlare, e lo dici mentre lo sto facendo, modifico la firma e tu intanto scrivi "pubblicizza in firma" :mrgreen:

Ahahahahahaahahahahah

7. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    Perfetto! Ben arrivato........... diamoci da fare, ha detto gioh che non si arrabbia per nulla qui..................:rolleyes:

8. gioh

gioh Direttore Corse

1.986
    50
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    31.233
    BMW X1 sDrive 20d
    Bella Louis!

9. Louis 63

Louis 63 Presidente Onorario BMW

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Grande idea la tua Gioh.=D>

10. gioh

gioh Direttore Corse

1.986
    50
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    31.233
    BMW X1 sDrive 20d
    Nono, qui mi incacchio di brutto e anche di più, tanto non ci sono regole :mrgreen:

La prima regola del Bar, è che non ci sono prime regole...

:mrgreen:

(oh, si scherza :wink:)

11. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    ...........allora guarda la mia firma...................:rolleyes:

12. gioh

gioh Direttore Corse

1.986
    50
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    31.233
    BMW X1 sDrive 20d
    ahahahahaha...

allora è partita la guerra delle firme :mrgreen:

13. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.457
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    Mi iscrivo ma una cosa non capisco.. Seguo da mesi la x6 zone e li parlano come nella x1zone e nessuno si lamenta anzi.. E sapete quale è il gruppo più unito del forum? Il loro!!

Alla fine dava fastidio solo a te gioh che si parlasse di tutto su x1 zone o sbaglio? Non si è mai lamentato nessuno anzi.. Quella è una cosa che fa solo bene e fa gruppo .. Non a caso i più attivi della x1 siamo quelli che scriviamo li ..

In questa cosa non sono daccordo con te gioh e preferisco dirlo chiaramente..

Poi la stima e il rispetto nei tuoi confronti non cambiano ma come sempre mi piace dire se una cosa la condivido o no in faccia e solo alle persone a cui tengo e tu sei tra queste:-)

Un'ultima cosa.. Non a caso x1zone l'ha aperta max per fare come nella x6zone zone da tempo si trovano e parlano di tutto.. E max l'hai conosciuto e sai che la prima cosa per lui è scherzare e sorridere sempre.. Da qui la x1zone

14. gioh

gioh Direttore Corse

1.986
    50
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    31.233
    BMW X1 sDrive 20d
    Io ho aperto questa pagina per scrivere tranquillamente in OT, dato che ho visto che c'era l'esigenza di parlare di cose al di fuori della X1 e approfondire di più l'amicizia per chi ha voglia.

Mica ho impedito a qualcuno di continuare gli OT sulla X1zone e usarla come gli pare.

A me non da' mica fastidio...ho pensato che sulla X1zone oltre me, te, cris, louis, piero e mative non scrive nessuno...

Forse perché la ritenevano un club "privato" (qualcuno se nn ricordo male si è lamentato).

Bene, ho pensato di aprire un "club privato" (aperto a tutti) in una sezione più opportuna...

15. stedony

7.457
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    Hai fatto benissimo gioh così spammo qui e in x1 zone:-)

Ribadivo solo il fatto che secondo me era stata creata per quel motivo e si poteva fare..

Era generico e non specifico proprio per quello altrimenti per cose inerenti solo alla x1 c'era via x1forum creato prima..

16. gioh

gioh Direttore Corse

1.986
    50
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    31.233
    BMW X1 sDrive 20d
    Inoltre tutti avevano un bar, e noi no...

tra l'altro noto con piacere che la X1 è la BMW più odiata!!!!

17. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    Ecco ste, mi hai chiarito un dubbio...... io ho sempre usato la zone come un bar........ e mi sa che a questo punto la continuo ad usare.......... vorrà dire che avrò due bar, spero solo di non ubriacarmi troppo.............. e che non diventi troppo dispersivo

Poi, se ci mettiamo d'accordo, possiamo sempre legare gioh e zeppare la zone di foto e abolire il multiquote......

L'importante è rimanere insieme in modo che tutti quelli che hanno idea di prnedere la X1, passando per le nostre pagine trovino aiuto.......

La x1 è il brutto anatroccolo per tutti, sta a noi tenere duro in modo che il prossimo MY abbia anche le ali...............

18. Luigi neobmw

Luigi neobmw Primo Pilota

1.154
    528
    3 Novembre 2010
    Reputazione:
    34.135.441
    Bmw x1 S18D
    Prometto che spammero' solo di qua,peraltro di quesiti tecnici ci capisco pochino,devo dire che come ha detto Stefano nella X6zone il clima da bar era molto piu' presente rispetto alla X1 zone.

Ad essere onesti comunque le osservazioni fatte da Gioh hanno fondamento perche' a volte si e' esagerato con i botta e risposta che aggiungono poco alla discussione.

Io ho scoperto nella sezione offtopic discussioni molto interessanti(soprattutto musica) e vi invito a visitarla perche' ci sono sezioni veramente interessanti.

Ve ne segnalo una se vi piace la musica seria.

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=155642

19. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    Io, senza fare il polemico, invece credo che non sia proprio così.

Dipende da cosa uno si aspetta ditrovare in un topic con titolo x1zone.........

intendo dire che per uno che si affaccia per la prima volta al forum, se interessato alla x1, ci sono un miliardo di discussioni su temi specifici, di poche pagine e quindi leggibilissime, tra l'altro trattate anche bene con gli immancabili commenti del "nostro presidente" (:mrgreen:) sempre preciso e pronto a aiutare; ma anche nel caso che uno non trovasse ciò che cerca in quelle discussioni, per quanto ho visto, è sufficiente che faccia la sua domanda sulla zone o su forum x1 e come per miracolo da bar di cianfaroni si trasforma in topic serio con pronte e esaurienti risposte.

Secondo me la zone sa trasformarsi all'occorrenza senza diventare un covo di gente noiosa che ragiona solo bulloni, vernici, plastiche e motori..

Io la penso così, se mi sbaglio sono pronto a stare alle regole giuste..........

20. stedony

7.457
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    perchè un forum funzioni ci vogliono utenti felici di starci e con dei motivi per frequentarlo..per chi come mè c'è dall'inizio e si è letto tutto ma dico tutto se non fosse per fare qlc chiacchera con gli amici per cosa dovrei venire qui?.. poi ci sono ed aiuto chi chiede ed è nuovo ma se non stimoli per venirci i nuovi a chi chiedono? si leggono 1000 pagine? o cercano e poi non trovano? questo non perchè se non ci sono io non c'è nessuno sia chiaro è per fare un'esempio..io come entro vado in x1zone leggo saluto gli AMICI e poi guardo tuti gli altri thread sulla x1 e vedo se posso aiutare..se non ho voglia di venire su x1zone perchè anche li si è limitati manco ci vengo in passion ogni gg

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina