AleArturo, lo so che 20 anni fa i sensori non esistevano... se per questo non esistevano o quasi i telefonini e si viveva e telefonava lo stesso... non c'era internet e quindi non esistevano questi forum... 70 anni fa non c'erano gli antibiotici ed infatti si moriva di polmonite... però esisteva una spinta chiamata progresso che ci fa migliorare la qualità di vita. Ecco, i sensori non sono indispensabili cosi come non è indispensabile il cambio automatico, l'interno in pelle, il navigatore... ma visto che esistono e che hanno un costo accessibile non capisco perchè non dovrebbero renderli disponibili. Riguardo la capote, hai ragione: cabrio grande capote grande... ma senza bauliera l'auto per me diventa poco usufruibile...
Si, non avevo ancora pensato che i sensori di parcheggio fossero un po' come gli antibiotici. Pensavo anche che il progresso non fosse qualsiasi strontzate inutile che ci propinano facendocela credere come indispensabile, ma noto che è proprio così che la pensa la maggiorparte della gente. Se "pensa" è un termine che si può ancora usare.
Caro AleArturo non te la prendere la mia non voleva essere una critica, solo una constatazione che certe cose elettroniche sono importanti quando si pensa all'acquisto di un'auto. Tanto per dirti, io nel garage custodisco gelosamente un duetto di oltre 20 anni fa... di elettronica ha praticamente nulla. Eppure mi piace un sacco!!! ciò non toglie che adoro le diavolerie elettroniche che mi facilitano la vita e rendono comoda o divertente la guida. Tutto li. Su una auto grossa come la Flavia i sensori li avrei visti più che utili. Per Alex: si, il cambio automatico è di serie. L'unico optional è la vernice metallizzata: la Flavia o la prendi bianca o grigia metallizzata per 1000 euro in piu.
non ne facciamo certo una questione di stato, ma tra le tante seghe i sensori ce li avrebbero anche potuti mettere, non è che questa mancanza la renda più "pura" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che poi non capisco, il catamarano di origine ne è sprovvisto?
Gli interni in pelle bicolore sono di gusto molto europeo, IMHO non male. Per i colori leggevo che ne sono previsti 6.
E' una Chrysler 200C, non una Mercedes-Benz C200 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il Telaio è costruito in associazione con Mitsubishi.
Prendi l'impegno di farti comunicare mese x mese il numero di Flavia e Thema vendute e poi riportalo qui. Almeno un blu per una Lancia lo metterei....
Confermo...2 colori, bianco e grigio medio (mineral gray). C'ho messo 6 secondi per configurare una Flavia