Di fronte fa proprio cacare... ma quanto cacchio è alta da terra? solo di 3/4 post e all'interno si salva un po'..
Allora: la Bravo è 4.34x1.79x1.50 e prima di farla comprare dicevo che era bella grossa, ma la Delta è: 4.50x1.80x1.50 Sicuramente sarà comoda e anche da famglia!
Uhm....nn me lo ricordo... Cerco da qlc parte....trovato...è 2.70metri come la Bravo!:wink: Pardon...il passo della Bravo è 2.60metri xciò è 10cm di +!
esattamente...una spanna insomma più grande della bravo da cui deriva, un passo da 159, insomma è spaziosa
IMHO hanno fatto bene così. Nella gamma Lancia non c'è una segmento D, quindi con questa cercano di coprire una fascia di mercato fra C e D, senza fare troppa concorrenza in casa
secondo me il solo errore fatto da lancia è mettere il nome Delta.... negli appassionati è inevitabile il paragone con il Deltone che ha fatto storia nei rally e sulle nostre strade.......e non dimentichiamo che stanno ripetendo un errore già fatto, ricordate la seconda generazione delta della metà anni novanta, un flop........con un nome diverso sarebbe una bella macchina ma Delta è un nome troppo ingombrante......Delta in lancia dovrebbe essere come M in BMW cioè il top in fatto di sportività......
la versione di serie NON era sportiva. ma è innegabile che il suo "trascorso" l'ha poi portata ad essere ricordata x una sportiva. ed è un dato di fatto,oltre che come marketing una cosa molto palese. :wink: PS: ame la versione di serie piaceva, aveva una sportività "sopita" x l'epoca, ancora oggi mi piace